Visualizzazione stampabile
-
Risolti i problemi di forced close con sd inserita?
Nessuna novità?
-
Quote:
Originariamente inviato da
as24144
Risolti i problemi di forced close con sd inserita?
Nessuna novità?
Per adesso niente. Hanno inserito tutte e due le mod nella rom Sphinks e hanno lasciato perdere le singole.
-
Ma se metto la mod 2 per i video a 60 frame mi crea questo problema di forced colse?
-
Quote:
as24144
Ma se metto la mod 2 per i video a 60 frame mi crea questo problema di forced colse?
Ciao @as24144. Personalmente ho messo la V1 e non ho mai avuto problemi di force close (V1 con 10a), poi ho installato la rom Sphinks che le ha tutte e due e vanno benissimo.
-
Quote:
DreamReaper
Ciao @as24144. Personalmente ho messo la V1 e non ho mai avuto problemi di force close (V1 con 10a), poi ho installato la rom Sphinks che le ha tutte e due e vanno benissimo.
Grazie per la risposta, ho installato la v2 provato a fare foto anche con doppia cam e per ora non si blocca i video idem e il frame rate aumenta in effetti...lo provo e vediamo spero non mi dia problemi, cautelativamente ho conservato il file originale così da poter ripristinare
-
Ragazzi sto sclerando.Ho provato in tutte le maniere ad installare la mod v2...ma di video a 60fps manco l'ombra.
Testato su LG g3 D855 16gb Versioni 10a/e/f/g.
File inserito tramite Root explor
Permessi settati su rw-r-r
-
avete provato la mod di jishnu che ha modificato non solo mediaprofiles.xml ma anche l'apk della fotocamera dando la possobilita di scegliere la modalita 1080p@60fps oltre a quella normale @30fps
-
Quote:
ehmjay1628
avete provato la mod di jishnu che ha modificato non solo mediaprofiles.xml ma anche l'apk della fotocamera dando la possobilita di scegliere la modalita 1080p@60fps oltre a quella normale @30fps
Ciao @ehmjay1628. Dato che la cosa è molto interessante ti invito a postare il link per scaricare la mod (naturalmente insieme ai crediti e alla fonte).
-
Quote:
DreamReaper
Ciao @ehmjay1628. Dato che la cosa è molto interessante ti invito a postare il link per scaricare la mod (naturalmente insieme ai crediti e alla fonte).
qui trovate la mod http://www.droidviews.com/jishnus-camera-mod-for-lg-g3/
fate molta attenzione, non assumo nessuna responsabilità se brikkate o andate in bootloop. Se seguite bene le istruzioni funzionerà. L'ho installato sul mio D855 32gb v10e tedesca :)
-
io vi sconsiglio di applicare questa mod che oltre a non funzionare vi manda il g3 in bootloop o crash... tante persone hanno dovuto rflashare il firmware per correggere quindi.... useless post
-
Quote:
ehmjay1628
Quote:
mikex999
io vi sconsiglio di applicare questa mod che oltre a non funzionare vi manda il g3 in bootloop o crash... tante persone hanno dovuto rflashare il firmware per correggere quindi.... useless post
Fatemi sapere qualcosa di più preciso, così vediamo se eliminare o meno. Per quanto mi riguarda sto usando le Mod 1 e mod 2, integrate nella Rom Sphinks, con ottimi risultati.
-
Quote:
mikex999
useless post?! ma l'hai provato?? io si e funziona sia sulla v10e che sulla v10g quindi direi che useless non è! poi se hai paura di andare in bootloop o reflashare firmware non dovresti neanche essere qui nella sezione modding perche si sa che c'è sempre un 50 - 50 di possibilita di andare in bootloop softbrick ecc se si toccano i file di sistema.
per quanto riguarda la mod, quelli che hanno avuto il problema sono quelli con telefoni usa della verizon o tmobile ma non tutti. si tratta soltanto di seguire bene le istruzioni e controllare di aver dato i permessi giusti ai file.
-
Quote:
ehmjay1628
useless post?! ma l'hai provato?? io si e funziona sia sulla v10e che sulla v10g quindi direi che useless non è! poi se hai paura di andare in bootloop o reflashare firmware non dovresti neanche essere qui nella sezione modding perche si sa che c'è sempre un 50 - 50 di possibilita di andare in bootloop softbrick ecc se si toccano i file di sistema.
per quanto riguarda la mod, quelli che hanno avuto il problema sono quelli con telefoni usa della verizon o tmobile ma non tutti. si tratta soltanto di seguire bene le istruzioni e controllare di aver dato i permessi giusti ai file.
Mi raccomando sempre i toni, la discussione, anche accesa va bene, Fate valere le vostre ragioni in maniera civile. Ovviamente mi rivolgo a entrambi.
-
Testata la V1, con 10G H3G. Nussun problema riscontrato, funziona tutto!
-
quindi confermi che non è inutile vero? potete controllare su vlc se i video sono veramente girati a 60fps http://img.tapatalk.com/d/14/08/02/y6y7eby7.jpg
-
Ho messo la V2 ma i video a 1080p non vengono registrati a 60fps (info ricavate con vlc e mediaInfo su win).
La cosa strana è che analizzando un video fatto prima di applicare la mod risulta uguale a quello fatto dopo aver applicato la V2, stesso bitrate (30,0 Mbps) e fps.
-
Quote:
gandalfx85
Ho messo la V2 ma i video a 1080p non vengono registrati a 60fps (info ricavate con vlc e mediaInfo su win).
La cosa strana è che analizzando un video fatto prima di applicare la mod risulta uguale a quello fatto dopo aver applicato la V2, stesso bitrate (30,0 Mbps) e fps.
i video a 60fps vengono bene se fatti all'esterno ovvero con molta luce, come ha suggerito l'autore del mod.
mediainfo di un video fatto ieri
https://db.tt/nNBUJ3wP
-
Quote:
ehmjay1628
i video a 60fps vengono bene se fatti all'esterno ovvero con molta luce, come ha suggerito l'autore del mod.
mediainfo di un video fatto ieri
https://db.tt/nNBUJ3wP
Forse ho sbagliato qualcosa io, cmq ho messo quella suggerita al post #49 ed ho provato a fare un video con le stesse condizioni di luce ed è salito a 45 fps.
-
Quote:
gandalfx85
Forse ho sbagliato qualcosa io, cmq ho messo quella suggerita al post
#49 ed ho provato a fare un video con le stesse condizioni di luce ed è salito a 45 fps.
è gia qualcosa in 45fps ;) .. ricontrolla i permessi, i video a 60fps sono davvero piu fluidi rispetto a quelli normali a 1080@30fps.
comunque il v2 che ha messo in quel thread registra a 1080@60fps in 45mbps quindi i video saranno molto grandi, come vedete nello screen che ho postato, un video da 59s pesa ben 318 MB :D
-
Ricordo ai nostri amici che entrambe le Mod (V1 e V2) sono state integrate nella Rom Sphinks (purtroppo ferma alla versione 10b del software) e funzionano perfettamente (provate personalmente), con aumento della qualità delle foto e del frame rate dei video nonchè della velocità di trasferimento su scheda sd (idonea)
-
Ragazzi ho bisogno di una mano... Ho ripristinato il cell, quindi a parte il root è completamente stock (v 10g). Sto cercando di applicare la MOD V2, sostituisco il file, setto i permessi e riavvio. Ma quando faccio un video a 1080 vlc mi dice sempre che è 29,452 fps.
Applicando l'altra mod, quella che sostituisce anche il file "camera_config.xml" ed "lgcamera.apk", riesco a notare il cambio fps. Vorrei mettere questa perchè mi sembra il giusto compromesso, con l'altra i video vengono troppo pesanti.
Qualcuno sa dirmi dove sbaglio?
Grazie
-
Quote:
gandalfx85
Ragazzi ho bisogno di una mano... Ho ripristinato il cell, quindi a parte il root è completamente stock (v 10g). Sto cercando di applicare la MOD V2, sostituisco il file, setto i permessi e riavvio. Ma quando faccio un video a 1080 vlc mi dice sempre che è 29,452 fps.
Applicando l'altra mod, quella che sostituisce anche il file "camera_config.xml" ed "lgcamera.apk", riesco a notare il cambio fps. Vorrei mettere questa perchè mi sembra il giusto compromesso, con l'altra i video vengono troppo pesanti.
Qualcuno sa dirmi dove sbaglio?
Grazie
ma di quale mod V2 parli? quella su xda o droidviews?
-
Quote:
ehmjay1628
ma di quale mod V2 parli? quella su xda o droidviews?
Quella su droidviews mi funziona, invece quella presa dal primo post non riesco a farla funzionare.
-
ah mi sa che servono proprio i file mancanti ovvero camera_config.xml lgcamera.apk per farla funzionare completamente.
-
Quote:
ehmjay1628
ah mi sa che servono proprio i file mancanti ovvero camera_config.xml lgcamera.apk per farla funzionare completamente.
Mi sembra strano. Cmq ho risolto modificando manualmente i settaggi di quella presa su droidviews..spero di non aver fatto casini :D.
-
ragazzi ma:
Riscontrato bug su modalità doppia foto/video
che modalità è? intendete sia video che foto dove si usano entrambe le fotocamere? a me va bene con la V1
Poi volevo chiedere, i file V1 e stock sono grossi uguali giusto? Perchè non sono sicuro di aver salvato l'originale
Ma non si può avere la V3 con dentro V1 e V2? ;-P
-
Messa la V2 ma i video vengono girati sempre a 30 fps.... Cosa sbaglio?
-
Ma se faccio un wipedata o installo il firmware si toglie la mod?
-
Quote:
Sterbo
Ma se faccio un wipedata o installo il firmware si toglie la mod?
Se installi il firmware si, se fai il wipe no.
-
Quote:
DreamReaper
Se installi il firmware si, se fai il wipe no.
Perciò se io reflash con lg flash tool anche il v10g, lui torna stock? anche se lo installo senza wipe?
-
Quote:
Sterbo
Perciò se io reflash con lg flash tool anche il v10g, lui torna stock? anche se lo installo senza wipe?
Se utilizzi il CSE Flash si, in ogni caso è sempre consigliato fare un Hard reset ogni nuova installazione. Consigliato....
-
Quote:
DreamReaper
Se utilizzi il CSE Flash si, in ogni caso è sempre consigliato fare un Hard reset ogni nuova installazione. Consigliato....
Ma allora che file sovrascrive se flash senza CSE?
-
Quote:
Sterbo
Ma allora che file sovrascrive se flash senza CSE?
Con il CSE Flash tutti i dati vengono cancellati e sovrascritti i files di sitema, senza il CSE flash i dati delle applicazioni rimangono inalterati. Fare il CSE flash è necessario quando si cambia Rom, altrimenti se si utilizza la stessa rom, si può eseguire l'installazione anche con l'altro metodo.
-
Grazie mille, sempre preciso....
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
as24144
Messa la V2 ma i video vengono girati sempre a 30 fps.... Cosa sbaglio?
Mi auto quoto, qualcuno sa dirmi perché?
-
Quote:
as24144
Mi auto quoto, qualcuno sa dirmi perché?
Ciao! C'è qualcosa che sfugge. Anche nella discussione originale (su XDA) molti lamentavano questo problema. Un altro utente aveva risolto la cosa ... ma lo hanno bannato e cancellato tutti i link. (in XDA)
-
Quote:
DreamReaper
Ciao! C'è qualcosa che sfugge. Anche nella discussione originale (su XDA) molti lamentavano questo problema. Un altro utente aveva risolto la cosa ... ma lo hanno bannato e cancellato tutti i link. (in XDA)
La mod non funziona su v10j ho provato sia la v1 che v2 e un mod simile presa da altro forum, nulla da fare le foto le fa se faccio video si arresta l'applicazione, qualcuno sa dirmi come risolvere?
-
Cioè, allucinante, ho inserito il file v1 e ora sono i boot loop, ma è possibile?
-
Che devo fare reflashare tutto e piallare?
Risolto, nel senso che il cell è ripartito con un flash normal della rom, ma non capisco come sia potuto andare in bootloop.
-
Quote:
as24144
La mod non funziona su v10j ho provato sia la v1 che v2 e un mod simile presa da altro forum, nulla da fare le foto le fa se faccio video si arresta l'applicazione, qualcuno sa dirmi come risolvere?
Identico problema.. io sono con la v10I..
Edit: ho risolto impostando i permessi a 644..