Anche se siamo leggermente OT, potresti fornire più informazioni?
Visualizzazione stampabile
Come parlavamo della Camera comunque Scusa se sono ot, con il mio intervento volevo sottolineare che si può fare video in SLOW MOTION ma quando vengono pubblicati ô condivisi sono in velocità normale e non in SLOW MOTION, spero di essermi spiegato meglio, grazie
I video che l'lg fa in slomo fanno talmente schifo che il non poterli condividere è un bene...
Ponendo termine all'OT, chirisco il concetto dello slow motion. Non vanno "più piano" sono registrati ad una risoluzione inferiore con un maggior numero di frame. Fine OT
Ragazzi ho installato la mod 1 ma non vedo miglioramenti.... La qualità è sempre scarsa... Ma è normale? Il mio G3 in condizioni di luce artificiale o cmq piena ha della qualità pessima le foto vengono acquerellate....
non c'è modo di portare tutte le modalità di scatto dal g2?? anche con queste mod, le opzioni sono veramente scarne.
Certamente! Guarda qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...per-lg-g3.html. Avrai la camera stock più questa.
Questa mod funzionerà con lollipop?
Non funziona con lollipop..provato con la v20D.
Eccoci qua, è uscita la nuova versione per Camera Mod v7 fatta da Droopdead. Da oggi in poi (dalla v6) possiamo averla anche con Lollipop! Ma stavolta si installa tramite TWRP ed è molto più comodo!
È disponibile in due versioni:
KITKAT
LOLLIPOP
ATTENZIONE! Questa mod è solo per le ROM stock! No AOSP! ⚠
Prima di installare, fate backup non si sa mai!
Fonte: XDA
Ci sono rischi per il sensore della fotocamera? A livello di hardware intendo
Salve, ho seguito questa guida passo dopo passo, ma quando riavvio il telefono rimane il logo dell'LG, cosa faccio?
ma io posso installar tranquillamente questa camera mod avendo la rom androidnow?
Salve, grazie per l'interesse, per fortuna ho risolto, grazie comunque, vorrei sapere soltanto perchè a me non funziona, rimane appunto il logo dell'LG al riavvio.
Per tutti gli amici. A causa dei problemi riscontrati consiglio di installare la dropdeaad2 camera mod.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ragazzi, ho seguito la guida di XDA per l mod Camera V1, consusteva nel sostituire il file media_profiles.xml; fatto ciò ho riavviatoil cell e rimaneva il logo LG per sempre, a sto punto ho fatto un restore con il back up fatto prima di installare la mod e quando stobsu whatsapp non mi fa scaricare/caricare foto,immagini o video; mi dice che c'è un errore.. Quindi di riprovare.. Ma niente, oppure "non c'è memoria"(quando avevo 5gb liberi sia in cell che in sd, ANCHE QUANDO FACCIO LE FOTO), insomma ho provato a reinstallare whatsapp, cambiare versuone di OS, formattato sd e internal storage ed in fine ho fatto il wipe dalla recovery, sia normale che in advanced mode.
Inoltre ho anche problemi di ricezione di sim.uso h3g
PS. HO PROVATO ANCHE A RIMETTERE IL FILE MEDIA_PROFILES.XML DI STOCK ATTRAVERSO ROOT EXPLORER... MA NIENTE.
Cosa posso fare per poter riutilizzare la stupenda fotocamera del G3?
LG G3 D855 europa 16gb comprato in abbonamento con la 3, Android Lollipop 5.0 v20a roottato
Grazie
Raga io sto usando l'ultima cyano, questo tipo di mod è per rom stock con app LG camera? Vorrei abilitare anche io questo tipo di profilo a 60fps. Non mi è chiaro come fare il wipe della singola app
Ragazzi sconsigliate la mod v7 per lollipop?
Queste mod sono state progettate su base kitkat. Al tempo le provai (ovviamente) entrambi. La differenza è visibile solo su apparecchi esterni al terminale. (v1) Per la V2 invece la differenza non si nota benché, con software di misurazione ci sia.
La mod di droopdead funziona e cambia anche i parametri nella schermata della fotocamera. Anch'essa apprezzabile,a mio avviso,solo con strumenti di misurazione tipo vlc.In sintesi, funziona e va bene in buone condizioni di luminosità.
provata la mod v1 su lollipop e il telefono non si accende più ne sconsiglio l'utilizzo
EDIT: non ho idea di come risolvere dato che lg pc suite non me lo rileva...
Titolo modificato e primo post editato. Usate la dropdeaad2 camera mod.
Qui ---> https://www.androidiani.com/forum/mo...amera-mod.html
Per @morsone. Controlla se va in download mode.
La mod indicata ha una sua discussione. Spostatevi la.