Visualizzazione stampabile
-
ti fa ccio una domanda da ignorante: come e dove hai impostato i permessi per riuscire a far funzionare la parte video della mod? Io ho lo stesso identico problema con la 10h.
Grazie per il supporto
-
Quote:
Originariamente inviato da
simone1971
ti fa ccio una domanda da ignorante: come e dove hai impostato i permessi per riuscire a far funzionare la parte video della mod? Io ho lo stesso identico problema con la 10h.
Grazie per il supporto
Ciao Simone, con gli ultimi aggiornamenti c'è qualche problema.
-
grazie mille per la risposta. di fatto per adesso mi va bene cosi', uso per il 90% del tempo la fotocamera, ma non sarebbe male non doversi girare le scatole.
La cosa migliore sarebbe che lg ponesse rimedio a questi problemi direttamente nelle rom stock, in fondo la qualita' hw c'e'...
-
Raga provate l'app XCam adesso disponibile anche per il nostro G3 disponibile qui http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2873604
chi aveva il G2 non può non conoscerlo, secondo me ha sbloccato la vera potenzialità della cam del nostro G3. provatelo :)
-
Finalmente la fotocamera sfruttata in tutta la sua potenza
-
Quote:
ehmjay1628
provata, in pratica è la fotocamera del g2, ottima per chi vuole modificare alcuni dati di scatto
-
non solo.. se vai nelle opzioni del video, vedrai il tanto amato 1080p a 60fps e 720@60fps..
-
Ragazzi ma come si fa a scattare solo toccando lo schermo?
-
Quote:
rederik79
Ragazzi ma come si fa a scattare solo toccando lo schermo?
Se hai il menù aperto (imp, modo , front/rear/, flash) è sufficiente premere i famosi tre pallini in alto a destra. Il menù scompare e scompaiono anche i pulsanti di scatto.
-
Scusate la domanda, ho fatto un video in slow motion, perfetto, ma quando lo carico si Facebook è a velocità normale. Come mai?
-
Quote:
ehmjay1628
Ma lo scatto continuo?non si può
-
Quote:
michael91
Ma lo scatto continuo?non si può
intendi burst shot? se si, lo trovi premendo "mode"
-
Ho letto che l'autofocus è piu' lento e e lo scato meno veloce, confermate?
-
Quote:
failax
Ho letto che l'autofocus è piu' lento e e lo scato meno veloce, confermate?
Puoi fare il confronto "fai da te". Una fotocamera non elimina l'altra.
-
Cmq io uso quella modificata e con l'aggiornamento di oggi è stata aggiunta la funzione per togliere oggetti indesiderati nella foto. Io la trovi molto completa e le foto sono ottime
-
Quote:
DreamReaper
Puoi fare il confronto "fai da te". Una fotocamera non elimina l'altra.
L'ho provata ma non è facile vedere le differenze.A me la fotocamera stock va benissimo, l'unica cosa che vorrei cambiare il rapporto di compressione, a tal proposito volevo sapere se basta modificare il relativo valore nel file mediaprofile.xml.
Grazie
-
Quote:
failax
L'ho provata ma non è facile vedere le differenze.A me la fotocamera stock va benissimo, l'unica cosa che vorrei cambiare il rapporto di compressione, a tal proposito volevo sapere se basta modificare il relativo valore nel file mediaprofile.xml.
Grazie
Se è solo quello applica pure le modifiche della mod V1. Nell'articolo originale esiste anche la possibilità di cambiare i valori manualmente.
-
perfetto messo sia la xcam che la v1
-
Sarebbe interessante se dopo averle usate un pochino ci fai sapere le tue impressioni.
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
-
Quote:
DreamReaper
Sarebbe interessante se dopo averle usate un pochino ci fai sapere le tue impressioni.
Inviato dal mio LG-D955 usando
Androidiani App
breve prova e non sono un esperto di foto, sembra che i dettagli nelle foto non vicine siano migliori, e ingrandendo la foto nella galleria nn sgrana come prima,cmq per il lavoro da fare per la mod v1 conviene metterla
-
Quote:
Maury19
breve prova e non sono un esperto di foto, sembra che i dettagli nelle foto non vicine siano migliori, e ingrandendo la foto nella galleria nn sgrana come prima,cmq per il lavoro da fare per la mod v1 conviene metterla
che firmware hai? a me con la 10j crasha miseramente quando entro in modalità video, con la mod v1...
-
Quote:
marvin1981
che firmware hai? a me con la 10j crasha miseramente quando entro in modalità video, con la mod v1...
messa con la 10i del 21 e oggi alla 10h
-
ragazzi,dopo aver seguito la procedura sia per la 1 che la 2 e per il ripristino al file originale..continua a crashare,cosa devo fare?
-
Quote:
pietro1097
ragazzi,dopo aver seguito la procedura sia per la 1 che la 2 e per il ripristino al file originale..continua a crashare,cosa devo fare?
Ovviamente c'è qualcosa che non va. Deve essere andato storto qualcosa. Se non riesci più a far funzionare la fotocamera e non vuoi perdere più tempo, ti conviene re-installare il sistema con un files kdz a tua scelta (CSE Flash)
-
Quote:
DreamReaper
Ovviamente c'è qualcosa che non va. Deve essere andato storto qualcosa. Se non riesci più a far funzionare la fotocamera e non vuoi perdere più tempo, ti conviene re-installare il sistema con un files kdz a tua scelta (CSE Flash)
Sto seguendo la guida per riportare stock il g3 con la 10k,non so se intendi questo per reinstallare il sistema :)
Sto Avendo dei problemi e non posso continuare come non detto :-X Non mi fa inserire la strina nella sezione S\W
Tutto risolto,la fotocamera funziona di nuovo dopo la re installazione del sistema
-
Ho messo la v1 nessun problema...ma per caso devo anche settare i permessi a 644?
-
Quote:
michael91
Ho messo la v1 nessun problema...ma per caso devo anche settare i permessi a 644?
Se non sono settati a 644 si.
-
Quote:
DreamReaper
Se non sono settati a 644 si.
E come lo si capisce che funziona?
-
Quote:
michael91
E come lo si capisce che funziona?
Una prova molto "empirica" è quella di provare a scattare una foto. Se la fotocamera va in crash...non funziona. Se invece va tutto bene le foto avranno una qualità migliore.
-
Funziona è ti dico che fa foto da paura! Soddisfatissimo. :)
-
@DreamReaper mi sa che la v2 si è aggiornata per i video in 4k.
Edit: no scusami mi sono sbagliato.
-
Quote:
michael91
@
DreamReaper mi sa che la v2 si è aggiornata per i video in 4k.
Edit: no scusami mi sono sbagliato.
Capita, nessun problema. Purtroppo per alcuni utenti, ci sono ancora problemi di compatibilità con la versione 2. Mentre per la V1 nessun problema.
-
conviene fare il root per avere i 1080p a 60fs? funzionano bene?
-
Quote:
hector100
conviene fare il root per avere i 1080p a 60fs? funzionano bene?
Ti rispondo sinceramente. La mod V2 non si è mai capito bene come funzionava. Ad alcuni va, ad altri no. Anche lo stesso autore, nel forum origine non ha saputo dare una risposta esauriente.
-
non ci sono piu' gli sviluppatori di una volta...
-
Questa mod modifica il comportamento della fotocamera con la sua app originale, o a prescindere dal software di gestione ?
altra domanda va sostituito o basta sovrascriverlo ?
-
Ciao! Il file va sostituito. Segui la guida e, sicuramente con la V1, andrà tutto bene. Per la V2, prova.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
ho provato a modificare la cam ma ora quando cerco di registare dei video mi si chiude l'app fotocamera , chi di voi ha lo xml orginale e potrebbe mandarmelo ?
ps
ho provato a rimettere il mio ma nn va lo stesso
-
Quote:
qwertyroby
ho provato a modificare la cam ma ora quando cerco di registare dei video mi si chiude l'app fotocamera , chi di voi ha lo xml orginale e potrebbe mandarmelo ?
ps
ho provato a rimettere il mio ma nn va lo stesso
Ovviamente ti indico il files originale: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5819719 che è presente in questo thread. Ti invito, per la prossima volta, a perdere un pochino di tempo a leggere i post più vecchi.
-
E stato risolto il problema dei video registrati in slow motion e impossibile condividerli in SLOW MOTION nei social, youtube, Email, ecc....