rimettendo il file stock, svuotando la cache dell'apk fotocamera e riavviando il g3 tutto torna a funzionare.
rimettendo il file stock, svuotando la cache dell'apk fotocamera e riavviando il g3 tutto torna a funzionare.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Buongiorno a tutti.. Ma di suo il g3 non registra video in full hd a 60fps?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
A questo punto...Dato che la situazione sembra un Po complicata. Credo sia la cosa migliore. O la custom rom oppure torni a Stock.
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Prima di ripristinare proverò la custom..ho chiesto qualche info sul topic...
Salve a tutti
Io ho messo la versione V2 sul mio G3 europeo,nessun force close,però non sembra sia cambiata qualcosa rispetto alla fotocamera stock...non registra a 60FPS.Qualcuno ha avuto il mio stesso problema????
Grazie della risposta.allora ecco la procedura:
-copiato file v2 sul telefono
-Tramite root explorer vado dentro system/etc
-Rinomino il file originale (per poterlo ripristinare)
-Copio file v2 e applico i permessi
-Riavvio.
L'app fotocamera funziona in tutto,nessun crash o FC.Se però faccio dei video,vedo che vengono registrati a circa 30fps anzichè 60fps (fps visualizzati tramite file scaricato al pc).
Posto il link originale XDA - [MOD] Camera mod v2. Improve 4K 2160p birate… - Pg. 2 | LG G3 | XDA Forum - Dove potrai trovare alcune informazioni. Personalmente ho testato la V1, ma da quello che leggo sembra che anche la V2 funzioni.