Fatemi sapere qualcosa di più preciso, così vediamo se eliminare o meno. Per quanto mi riguarda sto usando le Mod 1 e mod 2, integrate nella Rom Sphinks, con ottimi risultati.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
useless post?! ma l'hai provato?? io si e funziona sia sulla v10e che sulla v10g quindi direi che useless non è! poi se hai paura di andare in bootloop o reflashare firmware non dovresti neanche essere qui nella sezione modding perche si sa che c'è sempre un 50 - 50 di possibilita di andare in bootloop softbrick ecc se si toccano i file di sistema.
per quanto riguarda la mod, quelli che hanno avuto il problema sono quelli con telefoni usa della verizon o tmobile ma non tutti. si tratta soltanto di seguire bene le istruzioni e controllare di aver dato i permessi giusti ai file.
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Testata la V1, con 10G H3G. Nussun problema riscontrato, funziona tutto!
quindi confermi che non è inutile vero? potete controllare su vlc se i video sono veramente girati a 60fps![]()
Ho messo la V2 ma i video a 1080p non vengono registrati a 60fps (info ricavate con vlc e mediaInfo su win).
La cosa strana è che analizzando un video fatto prima di applicare la mod risulta uguale a quello fatto dopo aver applicato la V2, stesso bitrate (30,0 Mbps) e fps.
i video a 60fps vengono bene se fatti all'esterno ovvero con molta luce, come ha suggerito l'autore del mod.
mediainfo di un video fatto ieri
https://db.tt/nNBUJ3wP
Ultima modifica di ehmjay1628; 02-08-14 alle 11:54
gandalfx85 (02-08-14)
Forse ho sbagliato qualcosa io, cmq ho messo quella suggerita al post #49 ed ho provato a fare un video con le stesse condizioni di luce ed è salito a 45 fps.
Ultima modifica di gandalfx85; 02-08-14 alle 12:06
è gia qualcosa in 45fps.. ricontrolla i permessi, i video a 60fps sono davvero piu fluidi rispetto a quelli normali a 1080@30fps.
comunque il v2 che ha messo in quel thread registra a 1080@60fps in 45mbps quindi i video saranno molto grandi, come vedete nello screen che ho postato, un video da 59s pesa ben 318 MB![]()
Ultima modifica di ehmjay1628; 02-08-14 alle 12:14
Ricordo ai nostri amici che entrambe le Mod (V1 e V2) sono state integrate nella Rom Sphinks (purtroppo ferma alla versione 10b del software) e funzionano perfettamente (provate personalmente), con aumento della qualità delle foto e del frame rate dei video nonchè della velocità di trasferimento su scheda sd (idonea)