CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 16 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 155
Discussione:

[MODDING][D855][F400][KITKAT]Camera Mod V1-V2-Aumento bitrate video-qualità immagini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ehmjay1628 Visualizza il messaggio
    qui trovate la mod Jishnu's Camera Mod for LG G3 Brings Better Picture and Video (V2)
    fate molta attenzione, non assumo nessuna responsabilità se brikkate o andate in bootloop. Se seguite bene le istruzioni funzionerà. L'ho installato sul mio D855 32gb v10e tedesca
    Quote Originariamente inviato da mikex999 Visualizza il messaggio
    io vi sconsiglio di applicare questa mod che oltre a non funzionare vi manda il g3 in bootloop o crash... tante persone hanno dovuto rflashare il firmware per correggere quindi.... useless post
    Fatemi sapere qualcosa di più preciso, così vediamo se eliminare o meno. Per quanto mi riguarda sto usando le Mod 1 e mod 2, integrate nella Rom Sphinks, con ottimi risultati.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mikex999 Visualizza il messaggio
    io vi sconsiglio di applicare questa mod che oltre a non funzionare vi manda il g3 in bootloop o crash... tante persone hanno dovuto rflashare il firmware per correggere quindi.... useless post
    useless post?! ma l'hai provato?? io si e funziona sia sulla v10e che sulla v10g quindi direi che useless non è! poi se hai paura di andare in bootloop o reflashare firmware non dovresti neanche essere qui nella sezione modding perche si sa che c'è sempre un 50 - 50 di possibilita di andare in bootloop softbrick ecc se si toccano i file di sistema.

per quanto riguarda la mod, quelli che hanno avuto il problema sono quelli con telefoni usa della verizon o tmobile ma non tutti. si tratta soltanto di seguire bene le istruzioni e controllare di aver dato i permessi giusti ai file.

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

useless post?! ma l'hai provato?? io si e funziona sia sulla v10e che sulla v10g quindi direi che useless non è! poi se hai paura di andare in bootloop o reflashare firmware non dovresti neanche essere qui nella sezione modding perche si sa che c'è sempre un 50 - 50 di possibilita di andare in bootloop softbrick ecc se si toccano i file di sistema.

per quanto riguarda la mod, quelli che hanno avuto il problema sono quelli con telefoni usa della verizon o tmobile ma non tutti. si tratta soltanto di seguire bene le istruzioni e controllare di aver dato i permessi giusti ai file.
    Mi raccomando sempre i toni, la discussione, anche accesa va bene, Fate valere le vostre ragioni in maniera civile. Ovviamente mi rivolgo a entrambi.
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Smartphone
    Lg G3 - S6 Flat

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Testata la V1, con 10G H3G. Nussun problema riscontrato, funziona tutto!

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

quindi confermi che non è inutile vero? potete controllare su vlc se i video sono veramente girati a 60fps

Androidiano

Smartphone
    Lg G3 - S6 Flat

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Ho messo la V2 ma i video a 1080p non vengono registrati a 60fps (info ricavate con vlc e mediaInfo su win).
    La cosa strana è che analizzando un video fatto prima di applicare la mod risulta uguale a quello fatto dopo aver applicato la V2, stesso bitrate (30,0 Mbps) e fps.

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gandalfx85 Visualizza il messaggio
    Ho messo la V2 ma i video a 1080p non vengono registrati a 60fps (info ricavate con vlc e mediaInfo su win).
    La cosa strana è che analizzando un video fatto prima di applicare la mod risulta uguale a quello fatto dopo aver applicato la V2, stesso bitrate (30,0 Mbps) e fps.
    i video a 60fps vengono bene se fatti all'esterno ovvero con molta luce, come ha suggerito l'autore del mod.

mediainfo di un video fatto ieri
    https://db.tt/nNBUJ3wP
    Ultima modifica di ehmjay1628; 02-08-14 alle 11:54

9. Il seguente Utente ha ringraziato ehmjay1628 per il post:

gandalfx85 (02-08-14)

Androidiano

Smartphone
    Lg G3 - S6 Flat

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

i video a 60fps vengono bene se fatti all'esterno ovvero con molta luce, come ha suggerito l'autore del mod.

mediainfo di un video fatto ieri
    https://db.tt/nNBUJ3wP
    Forse ho sbagliato qualcosa io, cmq ho messo quella suggerita al post #49 ed ho provato a fare un video con le stesse condizioni di luce ed è salito a 45 fps.
    Ultima modifica di gandalfx85; 02-08-14 alle 12:06

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gandalfx85 Visualizza il messaggio
    Forse ho sbagliato qualcosa io, cmq ho messo quella suggerita al post #49 ed ho provato a fare un video con le stesse condizioni di luce ed è salito a 45 fps.
    è gia qualcosa in 45fps .. ricontrolla i permessi, i video a 60fps sono davvero piu fluidi rispetto a quelli normali a 1080@30fps.

comunque il v2 che ha messo in quel thread registra a 1080@60fps in 45mbps quindi i video saranno molto grandi, come vedete nello screen che ho postato, un video da 59s pesa ben 318 MB
    Ultima modifica di ehmjay1628; 02-08-14 alle 12:14

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Ricordo ai nostri amici che entrambe le Mod (V1 e V2) sono state integrate nella Rom Sphinks (purtroppo ferma alla versione 10b del software) e funzionano perfettamente (provate personalmente), con aumento della qualità delle foto e del frame rate dei video nonchè della velocità di trasferimento su scheda sd (idonea)

Pagina 6 di 16 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio