Per il root vai QUI
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Per il root vai QUI
mi spiace forse son io che non sono capace scusami :bd:
Ciao @recall. Siamo qui per fornire tutto l'aiuto possibile. Cosa e' che non ti e' chiaro?
mi e' tutto chiaro devo per prima cosa avere i permessi root e poi dopo cancellare le app indesiderate della tim piu il boot iniziale tim e finale
ma come ? in quelle dove mi hai mandato parte direttamente dal presupposto che io abbia gia i permessi root io invece non li tengo e secondo come faccio a capire su quale porta usb lo devo mettere il mio cell ?? insomma sono in alto mare e vorrei tanto togliere quel fastidioso TIM :'(
Iniziamo con il root. Vai qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php e segui la guida. Se hai domande falle sulla discussione che ti ho indicato.
Perdonami DreamReaper ma dove mi hai detto tu di chiedere non rispondono ti volevo solo mandare un immagine x farti capire cosa e come faccio eccole Allegato 140391Allegato 140392Allegato 140393Allegato 140394
Inoltre ho provato sia con mtp ptp grazie per la sopportazione
ti volevo ricordare che ho un lg con versione v20h brand tim quindi devo praticare la procedura che sta alla prima pagina di questo thread ????
Assolutamente no! La procedura e' valida solo per rom kitkat!
e quale va seguita allora :-[ sto perdendo l'orientamento o_O
Come sai la rom che hai attualmente sul telefono e' Lollipop. In prima pagina c'e' una scritta enorme.... "Solo KitKat".
e allora per piacere ti prego dimmi che devo fare dove devo andare ??
Certamente! Vai qui ---> https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6715193 e segui la guida.
ragazzi scusate non so se e' qua il posto dove poterlo chiedere ma ho un problema enorme ho tolto ma micro sd dal cell e ne ho messa un altra solo che la prima l ho formattata ed ora se scarico le app che tenevo prima mi da questo errore guardate la foto Allegato 140723 per favore aiutatemi
Buonasera. Chiedi in sos modding. Qui è improbabile che ti rispondano. Quando riproporrai la domanda specifica più informazioni possibile.
sto provando il primo metodo ma mi da errore alla prima riga device offline . cosa devo fare?
Prova il secondo metodo!
Ciao , anche io ho avuto il problema , l'ho risolto impostando in windows la porta corretta verifica e ricontrolla
ciao anche io ho un problema. rimane cosi e nn fa nulla http://s4.postimg.org/jkse765nx/image.jpg
EDIT: si è sbloccato ed è andato si è riavviato il cell ma con con checkroot dice che i permessi non sono abilitati. che faccio ripeto?
il tutto perchè il telefono non è riconosciuto dal pc , io consiglierei di reinstallare i driver , al limite di controllare la porta usb ed al limite di cambiare ubicazione
Paolo
Ovviamente siete su base kitkat....
Ciao ragazzi si può postare un link di un'altro sito do
ve si fa il root lg g3 d855 anche con lollipop , io l'ho testato e funzionaaaa?????
Grazie
Ciao pavirazzi. Da regolamento si possono postare link che danno valore aggiunto alla discussione. Dato che questo metodo funziona solo con kitkat.. Ne dubito fortemente. Guarda in sezione e troverai la discussione per il root su Lollipop
ok grazie per i suggerimenti ed i consigli
Paolo
Ragazzi da ieri sono finalmente in possesso di questo bellissimo terminale. Volevo fare il root per togliere tutte quelle App inutili, posso seguire il metodo 2 senza problemi con il software tutto aggiornato?
versione android 5.0
kernel 3.4.0
versione SW V20h-222-99
Grazie
Non vorrei sembrare arrogante, ma li leggete i post? C'è scritto "solo KitKat". Ci sarà un motivo, no?
Se hai la 5.0 QUESTO è quello che fa per te.
ciao per rimuovere il root dalk mio lollipop?
LK'ho fatto tramite supersu ma non aggiorna dice che il mio terminale sembra rootato!
Per eliminare totalmente il root è necessario reinstallare la Rom stock. A questo punto ti consiglio di installare direttamente l'aggiornamento
Ciao DreamReaper alla fine ho risolto con una delle app del playstore. L'ho derootato, fatto l'aggiornamento con successo e come ho scritto nell'altro post ho problemi con il mio g3. Oggi consegnato al venditore per mandarlo in assistenza.
Ora aspetto 15 giorni per riceverlo. Maledetta LG.
Ciao con qualsiasi programma mi apre il file gz, ma non il tar in esso contenuto.
Ma uno zip non è possibile?
Credo che tu abbia scaricato il pacchetto.zip del metodo 1. Devi scaricare il pacchetto del metodo 2.Quote:
Originariamente inviato da "lipzve" post=6901486
P.s.: sei con KitKat, vero?
ho letto le avvertenze, e quindi, sì, sono con kitkat versione 10l.
Il file in questione è PurpleDrake-lite rev03. Ho anche scaricato il winrar ma anche lui mi da errore nel file compresso.
Offeso? Ma noooooo anzi grazie per l'aiuto!
Il file in questione l'ho scaricato 3 volte e anche da siti diversi, ora pero mi hai messo una pulce, provo anche con l'altro pc.
Grazie intanto, scusa se ti ho fatto pensare di essermi offeso! :)
EDIT: lo fa anche con altri pc, probabilmente in quel link ora c'è un file corrotto
o.k., prova a scaricarlo da qui: https://drive.google.com/folderview?...0E&usp=sharingQuote:
Originariamente inviato da "lipzve" post=6901655
E' già decompresso.
edit: operazione però un pò laboriosa: dovrai scaricarti sigolarmente cira 57 files... :'(
edit2: oppure puoi provare a scaricare lo .zip dalla mia Repo: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=466473
Perfetto, sono riuscito a scaricare, molto bene, non era un problema mio quindi.
Infatti ora ho aperto senza problemi sia il GZ che il TAR.
Un grazie e un consiglio. Ho G3 da 2 giorni, quanto aspetto prima di farlo ruttare? una decina di giorni va bene?
Scusa, che cambia? O fai o il root adesso o fra 10 giorni...
per il diritto di recesso.
Supponiamo si guasti il display, non avrei modo di ritornare al pre-root
in teoria LG accetta anche i devices ruttati ma "salvo che il danno non sia correlato al root" quindi meglio non fidarsi.
EDIT: WOW, messaggio numero 1000!