Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shadow80
hai attivato il debug USB?
Attivato riconosciuto seguendo la guida in prima pagina non mi appare il secondo ok... Si vede che non devo aggiornare a lollipop per adesso lascio al faro la risposta. Ci si vede quando arriva la prossima volta l'update via ota..
P.s. si è capito che con il semplice root si riesce poi ad avere l'update da kk a lollipop?? Senza dover tornare indietro??
-
ma hai premuto enter? io l'ho appena fatto ti deve apparire questo sul telefonohttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14...f3eaeab9de.jpg
-
Quote:
Shadow80
Si si ma tu sai se per caso riesci ad avere update via ota a lollipop con root fatto su kk??? Altrimenti non lo faccio aspetto.
-
-
Quote:
Shadow80
non lo so, ma non credo
E allora aspetto tanto non necessito di root adesso... Mi piacerebbe solo incrementare il file di boost audio per le cuffie ma va bene cosi' aspetto. Grazie :)
-
Permessi di Root
Quote:
woodykr
Sarà forse perchè utilizzo windows 8.1?
Provando a ottenere i permessi ricevo in risposta " your devaice is patched" che vuol dire? Grazie
-
-
Quote:
zanzi49
Si uso 8.1. Che fare?
Prova su altro PC con Windows 7. Dopodichè, se ancora problemi, flasha una ROM Leaked *.kdz che trovi qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...per-il-g3.html
EDIT: Dimenticavo. Per queste richieste in questo 3D sei in OT.
-
Help con root e basta è possibile fare aggiornamento lollipop? C è chi dice si chi no .... Qualcuno ha provato?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
forzainter
Help con root e basta è possibile fare aggiornamento lollipop? C è chi dice si chi no .... Qualcuno ha provato?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Dipende tutto da che ROM hai installato, sei hai una KK e se hai fatto BUMP.
-
Ultima ROM originale e root con purple ( credo di chiamasse così .... )
-
Ti ringrazio molto sei stato molto cortese. Scusami ma sono nuovo e attempato, cosa significa 3D e OT. Grazie
-
Quote:
zanzi49
Ti ringrazio molto sei stato molto cortese. Scusami ma sono nuovo e attempato, cosa significa 3D e OT. Grazie
Sono abbreviazioni ;)
http://it.wikipedia.org/wiki/Thread_...azione_online)
it.wikipedia.org/wiki/Off-topic
-
Ti ringrazio per il chiarimento e scusate il fuori tema
-
Scusate, queste due procedure di root si possono effettuare anche da pc con windows 8/8.1?
Chiedo perchè ho letto di un utente che ha avuto qualche problema (o almeno, cosi mi pare di aver capito)
Grazie
-
Si non riesco ad avere i permessi di Root ed ho provato con tre programmi come Ioroot, RootTool ecc edho anche provato su due differenti computer uno con windows8 l'altro con windows8.1. Tra poco provero' con windows 7 poi ti faro' sapere
-
Quote:
Costhola
Scusate, queste due procedure di root si possono effettuare anche da pc con windows 8/8.1?
Chiedo perchè ho letto di un utente che ha avuto qualche problema (o almeno, cosi mi pare di aver capito)
Grazie
Quote:
zanzi49
Si non riesco ad avere i permessi di Root ed ho provato con tre programmi come Ioroot, RootTool ecc edho anche provato su due differenti computer uno con windows8 l'altro con windows8.1. Tra poco provero' con windows 7 poi ti faro' sapere
Attualmente l'unico metodo per ottenere i permessi di Root nelle Rom ufficiali o Leaked dopo la v10L è la guida in prima pagina di questo 3D. Funzina con tutti i Windows, compreso Win 8.1.
-
Su che rom funziona stump root?
-
Quote:
Pisolo911
Attualmente l'unico metodo per ottenere i permessi di Root nelle Rom ufficiali o Leaked dopo la v10L è la guida in prima pagina di questo 3D. Funzina con tutti i Windows, compreso Win 8.1.
Perfetto, volevo farlo col primo metodo proposto nella guida. Grazie
-
Quote:
giangino1895
Su che rom funziona stump root?
Androidiani App
Buonasera. giangino1985, a tuo avviso questa enorme scritta in rosso messa nel primo post del thread STUMP.... ha un significato "occulto"?
Metodo non compatibile con Rom 10L o successive.
Leggiamo un pochino prima di chiedere.
-
Scusate ma usando il metodo 2, dopo aver premuto enter, quanto devo aspettare? Mi compaiono una marea di puntini :D
-
Devi dare o.k. sul telefono, chiudere purple, staccare riattacare la usb, dare di nuovo ok, quindi aprire purple ed andare avanti
-
Sul telefono non mi compare nulla, adesso ho provato a scaricare i driver che sono linkati qualche pagina fa. Perché il pc sembrava bloccato nello scaricare i driver.
Edit: sono riuscito :) Adesso volevo chiedere: se faccio un factory reset o un hard reset, il root si toglie o rimane?
-
Quote:
Much86
Sul telefono non mi compare nulla, adesso ho provato a scaricare i driver che sono linkati qualche pagina fa. Perché il pc sembrava bloccato nello scaricare i driver.
Edit: sono riuscito :) Adesso volevo chiedere: se faccio un factory reset o un hard reset, il root si toglie o rimane?
Rimane, si resettano solo i dati e le applicazioni (account e altro)
-
Quote:
DreamReaper
Rimane, si resettano solo i dati e le applicazioni (account e altro)
Grazie: avrei un'ultima domanda. Visto che dovrò mandare il telefono in assistenza causa malfunzionamento, ho bisogno di rimuovere il root prima di portarlo al centro assistenza? Se sì, come devo procedere?
-
Quote:
Much86
[quote name="DreamReaper" post=6328435]Rimane, si resettano solo i dati e le applicazioni (account e altro)
Grazie: avrei un'ultima domanda. Visto che dovrò mandare il telefono in assistenza causa malfunzionamento, ho bisogno di rimuovere il root prima di portarlo al centro assistenza? Se sì, come devo procedere?[/QUOTE]
Vai sulle impostazioni di superSU e seleziona: Unroot completo.
Ovviamente prima devi cancellare tutte le app che utilizzano i permessi di root
-
Ho la CM12 quale procedura devo usare per il root?
-
Quote:
Grazie ma, dove le trovo queste impostazioni? In che menu devo andare?
Edit: avrei anche un'altra domanda. Se qualcuno potesse linkarmi una guida a come effettuare gli aggiornamenti ufficiali con il telefono rootato, visto che gli aggiornamenti via OTA non possono più essere utilizzati.
-
Quote:
Much86
Quote:
Grazie ma, dove le trovo queste impostazioni? In che menu devo andare?
Fai partire superSu, lo trovi in mezzo alle app. Impostazioni lo trovi in alto a destra
-
Scusate è compatibile con Lollipop? Non mi sembra sia scritto in prima pagina per quali versioni sia compatibile
-
il root funziona sulle rom kit kat, no lollipop e no cm12
lollipop va flashato da recovery già rootato, per cm12 c'è uno zip da flashare da recovery, normalmente lo si trova nello stesso posto in cui si è trovata la rom
-
Salve ragazzi ho fatto il root con purple drake alla v10l stock ma dopo un pò di riavvi mi sono spariti i suoni della tastiera e sblocco schermo anche se dal menù sono selezionati, anche a me
Qualcuno ha risolto?
Grazie.
-
Quote:
Shadow80
Fai partire superSu, lo trovi in mezzo alle app. Impostazioni lo trovi in alto a destra
Scusa ma tra le applicazioni superSU non ce l'ho. Sei sicuro che compaia anche col root con purple drake?
Qualcuno può inoltre rispondermi a questo: Se qualcuno potesse linkarmi una guida a come effettuare gli aggiornamenti ufficiali con il telefono rootato, visto che gli aggiornamenti via OTA non possono più essere utilizzati.
-
Quote:
Much86
Scusa ma tra le applicazioni superSU non ce l'ho. Sei sicuro che compaia anche col root con purple drake?
Qualcuno può inoltre rispondermi a questo: Se qualcuno potesse linkarmi una guida a come effettuare gli aggiornamenti ufficiali con il telefono rootato, visto che gli aggiornamenti via OTA non possono più essere utilizzati.
Buongiorno. SuperSu lo installi (se vuoi) dal Play Store.
Per installare gli aggiornamenti (ufficiali e non) devi essere Un-Root.
Quindi, devi aggiornare facendo una installazione del file KDZ che ti interessa oppure torni Un-Root e aspetti l'OTA.
-
Su rom 10N voglio eseguire il 2 metodo per fare il root,il cel deve essere acceso e semplicemte collegato al pc come MTP?
-
Si, ricordati però di attivare il debug usb dal menù opzioni sviluppatore...
-
come rootare g3?
-
Sezione modding... È fatta apposta....
-
Quote:
srimlas
Devi dare o.k. sul telefono, chiudere purple, staccare riattacare la usb, dare di nuovo ok, quindi aprire purple ed andare avanti
Androidiani App
Ciao srimlas anche io ho il problema dei puntini che ho quando dò il comando enter, ma poi io sul cellulare dove devo dare ok perchè non ho niente da cliccare. Premetto che ho caricato i driver...
Edit: Tutto ok ...era una questione di driver ....
-
buona sera signori:)
ho comprato giovedi il g3 32gb ita con su rom 10l
e tutte le volte che accendo il tel si pianta la home e random (navigando o registrando video il telefono diventa una griglia 65/70 gradi)
a mio avviso è un problema della cattiva gestione del telefono da parte della rom quindi
voglio eseguire il 2 metodo per fare il root (il semplice) e con una recovery bump installare una custom.
ma veniamo al dubbio
il tel (già in debug mode attivo) va collegato al pc come MTP come srimlas consiglia
Quote:
Originariamente inviato da srimlas Visualizza il messaggio
quello in quote non l'ho tanto capito
chiedo faccio bene secondo voi o mi faccio cambiare il tel
cmq se dovessi fare il root mi consigliate di fare un reset per il discorso che si pianta la home
grazie..... AMICI