La risoluzione ha la sua importanza con alcune app, vedasi iGO Primo.
Prova togliere e rifare il root, forse qualcosa è non andato nel modo corretto.
Non è questione di essere aggressivo.. È che ho fatto una domanda e in due mi avete risposto a caso...quindi visto che non penso che qualcuno vi paghi per rispondere, alcune volte forse è meglio non farlo... Oltre a riempire di pagine inutili disinformate..... Fate voi.....
Buon Pomeriggio a tutti! Sono il notissimo "correttore automatico" del Forum.
Fine polemica oppure metto il nastro adesivo sul tasto "elimina messaggio".
@fede88pr. Rifletti un attimo. I dispositivi con root "potrebbero" avere files di sistema modificati anche all'insaputa dell'utente. Lo sviluppatore dell'app (home banking mi sembra abbastanza sensibile a frodi) ha deciso (per sicurezza sua e altrui) di NON farla funzionare in un ambiente potenzialmente pericoloso. Tutto qui. Ovviamente la storia varia da applicazione ad applicazione, la mia, Intesa S.Paolo, funziona anche con il root.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
È esattamente quello che intendevo...riformulo
Visto che l'appicazione della barclays non funziona su dispositivi con root, perché chi l'ha creata ha preferito bloccarla su dispositivi provvisti di root per evitare di finire in situazioni sconvenienti, esiste un modo per far si che tale applicazione funzioni comunque, escludendo ovviamente l'eliminazione del root?
Ultima modifica di DreamReaper; 30-09-14 alle 19:12 - Motivo: Flame