Se devi aggiornare con PC suite o via OTA prima di farlo devi necessariamente riportare il device in condizioni stock seguendo la guida al flash del file KDZ.
io avevo il root e tramite lg pc suite l'ho tolto (funzione correzione errore). Avrei voluto fare la prova toglendo il root con supersu (che di fatto lo toglie) ma il contatore lg RCT ormai era violato.
Sinceramente avrei voluto fare io la prova di togliere il root con supersu, e vedere cosa accadeva con il controllo RCT ed pc suite .... ma avrei dovuto rifare il root e ritoglierlo subito dopo e non ne avevo più voglia ....
comunque ora ho la v10l senza aver avuto alcun problema d' aggiornamento (fatto via FOTA).
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Mio dio ad ogni passo c'era una complicazione, molto probabilmente a causa della frettaalla fine ci sono riuscito, guida utilissima, THANKS!
-"Da oggi lei sarà Mr. Thompson: salve signor Thompson"
-"..."
EPIC WIN
Io ho fatto il root con purple Drake, come faccio a toglierlo? C'è qualche guida?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Dipende da che firmware monti. Con la V10L no, ti serve per forza il PC, con le versioni precedenti puoi farlo con StumpRoot...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Sono abbastanza disperato! Ho provato con Stump ma niente... Ho provato il primo metodo della guida ma appena eseguo un comando mi dà la risposta "Device not found" e con il secondo metodo mi dice "Waiting for device......" fino all'infinito. Ma non riesco a capire cosa sbaglio, perchè il telefono il PC me lo riconosce eccome quando lo collego, quindi i driver dovrebbero essere installati...
leonida11
withLG G3