Certamente! Ci sono molti metodi per rimediare ad eventuali errori. In ogni caso, ricorda, che una operazione di modding presenta sempre dei (seppur minimi) rischi.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
axdipendente (13-11-14),kenshiro986 (14-11-14)
Ciao a tutti scusate la domanda magari stupida ma ho letto parecchi post ma nn sono sicutro di aver capito bene....ho messo l'ultima ufficiale lollipop 20a volevo sapere con certezza se queste procedure di root le posso usare su questa rom o no.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
SAMSUNG GALAXY NOTE / GALAXY SII FLASHDIPENDENTE
SERFUSTA (14-11-14)
Scusate una domanda io vorrei fare il root modificare il file per il volume boost e farlo ritornare non root... Ho la 10vL originale eur sapete aiutarmi? Grazie
inviato stando sopra ad una tavoletta da surf nera apparentemente targata samsunghe ma rommata alla grande da sfatucci!!!!
Ti trovi di fronte ad un problema interessante. Facendo il root puoi applicare la Mod Volume BOOst, poi torni un-root e il processo elimina la mod che hai appena fatto. Se fai l'un-root parziale (ovvero perdi i privilegi di root ma il terminale risulta ancora rooted) non riesci a installare gli aggiornamenti.
A questo punto ti chiedo come mai vuoi tornare Un Root.
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ciao a tutti, negli ultimi 3 anni ho rootato tutti i miei telefoni ma con il passare del tempo tutti quanti iniziavano a dare problemi di software costringendomi a cambiarli... Ora stavo pensado di fare il rooting anche del g3 ma ho paura si rovini anche questo. Voi cosa mi consigliate?
Cell : LG G3
Cell : samsung galaxy ace gt-s5830
Tablet : samsung galaxy tab 2
Pc : toshiba satellite pro
Salve a tutti una delucidazione alcuni dicono che con il root non posso fare aggiornamenti ufficiali mentri altri dicono che solo con il root senza recovery installate si può fare ugualmente... Quale delle 2?se provo succede qualcosa oppure non si installa e basta?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ultima modifica di DreamReaper; 16-11-14 alle 15:24
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)