CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 104 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 1036
Discussione:

[Nuovo ROOT Permanente] - Tutte le varianti G3 - anche le ultime Leaked D855

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #531
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cellolese Visualizza il messaggio
    Quindi il problema è xposed, grazie 1000

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Buongiorno. cellolese, gentilmente, evita di fare 3 post consecutivi editando il post precedenti con "modifica messaggio", in questo modo rederemo più agibile la lettura del forum.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #532
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi ho fatto il root cm da guida e vas a buon fineperro sapete cosa mi succede che quando lo riavvio il telefono nn parte piu si ferma all animazione lg e rimane li fisso potete darmi qualche consigliio?

    ragazzi nessuno mi aiuta?
    Ultima modifica di desa1783; 11-11-14 alle 15:04

  4. #533
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, vorrei sapere se anche LG G3 possiede qualcosa di simile al contatore knox o è possibile fare il root e cambiare ROM senza intaccare la garanzia. In tal caso quale ROM carina e leggera mi consigliate?

  5. #534
    Senior Droid L'avatar di ECLAIR


    Registrato dal
    Nov 2014
    Località
    Trapani, Sicilia
    Messaggi
    732
    Smartphone
    Lg G3

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 233 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Non penso di esser ela persona più adatta ad aiutarti, comunque come prima risposta ti posso dire che:
    Il root lo puoi fare in diversi modi, ti consiglio con purple drake(trovi il thread qui http://www.androidiani.com/forum/mod...aked-d855.html), chiaramente invaliderai momentaneamente la garanzia, ma puoi sempre fare unroot completo.

    Di rom ne sono uscite un pò (sono state costruite sempre in base alla cloudy ma sono molto più efficenti) le trovi qui http://www.androidiani.com/forum/mod...el-bumped.html, prima di installare la rom devi però installarti una recovery modificata che puoi trovare qui http://www.androidiani.com/forum/mod...-con-twrp.html .
    spero di esserti stato di aiuto

  6. #535
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    381
    Smartphone
    Blackview P2

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Piccola rettifica...
    Il solo root non invalida la garanzia.
    Installare la recovery modificata e ROM diverse dalle originali installate con kdz o tot invece la invalida momentaneamente (fino alla rimozione).
    Naturalmente se fai modifiche strane e fai danni potrebbero farti storie anche se hai solo rootato. Mentre se hai problemi non riconducibili al root (es. hardware) puoi portare il Tel in assistenza senza fare unroot (possibile solo tramite flash di una ROM stock).
    Spero di non aver detto cavolate o incasinato le idee a qualcuno.
    Ciao a tutti.

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    LG Optimus Dual RIP 24/6/14
    LG G3 32 GB Nero RIP 10/6/17

    Welcome Blackview P2 Bu!!

  7. #536
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da liucbombix Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, vorrei sapere se anche LG G3 possiede qualcosa di simile al contatore knox o è possibile fare il root e cambiare ROM senza intaccare la garanzia. In tal caso quale ROM carina e leggera mi consigliate?
    Quote Originariamente inviato da LG3D855 Visualizza il messaggio
    Non penso di esser ela persona più adatta ad aiutarti, comunque come prima risposta ti posso dire che:
    Il root lo puoi fare in diversi modi, ti consiglio con purple drake(trovi il thread qui http://www.androidiani.com/forum/mod...aked-d855.html), chiaramente invaliderai momentaneamente la garanzia, ma puoi sempre fare unroot completo.

    Di rom ne sono uscite un pò (sono state costruite sempre in base alla cloudy ma sono molto più efficenti) le trovi qui http://www.androidiani.com/forum/mod...el-bumped.html, prima di installare la rom devi però installarti una recovery modificata che puoi trovare qui http://www.androidiani.com/forum/mod...-con-twrp.html .
    spero di esserti stato di aiuto
    Quote Originariamente inviato da ivanic Visualizza il messaggio
    Piccola rettifica...
    Il solo root non invalida la garanzia.
    Installare la recovery modificata e ROM diverse dalle originali installate con kdz o tot invece la invalida momentaneamente (fino alla rimozione).
    Naturalmente se fai modifiche strane e fai danni potrebbero farti storie anche se hai solo rootato. Mentre se hai problemi non riconducibili al root (es. hardware) puoi portare il Tel in assistenza senza fare unroot (possibile solo tramite flash di una ROM stock).
    Spero di non aver detto cavolate o incasinato le idee a qualcuno.
    Ciao a tutti.

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Buonasera a tutti, spostato nel thread "Giusto".

    Risponderò anche io brevemente:

    1> Il root non invalida la garanzia a meno che le operazioni effettuate apportino danni al telefono (Fonte LG)
    2> Si, un contatore c'è (non lo sanno in molti ma c'è) -- Hidden menù -- (3845#*855#) LG RCT --> Display result.
    3> L'installazione della Recovery Custom Bump invaliderà momentaneamente la garanzia.
    4> In questa discussione potrai trovare la rom che più fa al caso tuo: https://www.androidiani.com/forum/mo...el-bumped.html
    5> Usando l'LG Flash Tools 2014 puoi riportare a zero il contatore ed eliminare recovery e root.

    Buon Modding.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

    GiovanniArpino (12-11-14),saw23 (11-11-14)

  9. #537
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se faccio il root mi arriveranno gli aggiornamenti futuri a lollipop via ota come se non fosse roottato? Scusate il dubbio ma sono nuovo con android

  10. #538
    Senior Droid L'avatar di saw23


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Moto Razr LG G3

    Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ottimo consiglio sarebbe bello se qualcuno con le giuste conoscenze facesse una guida su questo menù

  11. #539
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    381
    Smartphone
    Blackview P2

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex77t2 Visualizza il messaggio
    Se faccio il root mi arriveranno gli aggiornamenti futuri a lollipop via ota come se non fosse roottato? Scusate il dubbio ma sono nuovo con android
    Gli aggiornamenti arriveranno però non potrai installarli via ota.
    Aggiornando da LG mobile support tool, quando sarà distribuita, (o flash tool 2014 un kdz lollipop) perderai la possibilità di rootare finché qualche sviluppatore non troverà il modo per farlo.
    Se vuoi aggiornare a Lollipop tenendo il root c'è una guida qui che fa al caso tuo.

    Ti consiglio di fare le domande nei vari thread (root, aggiornamenti, ROM Lollipop con root ecc.).

    Io sto guardando con molto sospetto l'aggiornamento a Lollipop e non credo lo farò molto presto... Prima comunque dovrei avere la certezza di non perdere dati di alcune app che mi interessano.
    Per ora mi rendo kitkat con root...

    Ciao

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    LG Optimus Dual RIP 24/6/14
    LG G3 32 GB Nero RIP 10/6/17

    Welcome Blackview P2 Bu!!

  12. #540
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie sei stato chiarissimo

Pagina 54 di 104 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy