Scusate ma usando il metodo 2, dopo aver premuto enter, quanto devo aspettare? Mi compaiono una marea di puntini![]()
Scusate ma usando il metodo 2, dopo aver premuto enter, quanto devo aspettare? Mi compaiono una marea di puntini![]()
Devi dare o.k. sul telefono, chiudere purple, staccare riattacare la usb, dare di nuovo ok, quindi aprire purple ed andare avanti
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Much86 (20-11-14)
Sul telefono non mi compare nulla, adesso ho provato a scaricare i driver che sono linkati qualche pagina fa. Perché il pc sembrava bloccato nello scaricare i driver.
Edit: sono riuscitoAdesso volevo chiedere: se faccio un factory reset o un hard reset, il root si toglie o rimane?
Ultima modifica di Much86; 20-11-14 alle 22:47
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Much86 (21-11-14)
Grazie: avrei un'ultima domanda. Visto che dovrò mandare il telefono in assistenza causa malfunzionamento, ho bisogno di rimuovere il root prima di portarlo al centro assistenza? Se sì, come devo procedere?[/QUOTE]
Vai sulle impostazioni di superSU e seleziona: Unroot completo.
Ovviamente prima devi cancellare tutte le app che utilizzano i permessi di root
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)
Much86 (21-11-14)
Ho la CM12 quale procedura devo usare per il root?
Grazie ma, dove le trovo queste impostazioni? In che menu devo andare?Vai sulle impostazioni di superSU e seleziona: Unroot completo.
Ovviamente prima devi cancellare tutte le app che utilizzano i permessi di root
Edit: avrei anche un'altra domanda. Se qualcuno potesse linkarmi una guida a come effettuare gli aggiornamenti ufficiali con il telefono rootato, visto che gli aggiornamenti via OTA non possono più essere utilizzati.
Ultima modifica di Much86; 21-11-14 alle 14:11
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)
Scusate è compatibile con Lollipop? Non mi sembra sia scritto in prima pagina per quali versioni sia compatibile