CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 104 primaprima ... 1151596061626371 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 1036
Discussione:

[Nuovo ROOT Permanente] - Tutte le varianti G3 - anche le ultime Leaked D855

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da superfranco73 Visualizza il messaggio
    buona sera signori
    ho comprato giovedi il g3 32gb ita con su rom 10l
    e tutte le volte che accendo il tel si pianta la home e random (navigando o registrando video il telefono diventa una griglia 65/70 gradi)
    a mio avviso è un problema della cattiva gestione del telefono da parte della rom quindi
    voglio eseguire il 2 metodo per fare il root (il semplice) e con una recovery bump installare una custom.
    ma veniamo al dubbio
    il tel (già in debug mode attivo) va collegato al pc come MTP come srimlas consiglia

quello in quote non l'ho tanto capito
    chiedo faccio bene secondo voi o mi faccio cambiare il tel
    cmq se dovessi fare il root mi consigliate di fare un reset per il discorso che si pianta la home
    grazie..... AMICI
    Buonasera. Prima di farti cambiare il telefono puoi fare un tentativo senza fare il Root. Vai qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...-official.html e installa la versione 20d con Lg Flash Tools 2014. Fai le opportune prove e considerazioni e se il problema non si risolve (sempre con Lg Flash tools 2014) rimetti la rom originale e te lo fai cambiare. Vista la problematica...Hard reset prima e dopo l'installazione e restore google disattivato (in Lollipop configura come nuovo terminale).
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

2.  
    Baby Droid L'avatar di superfranco73

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Buonasera. Prima di farti cambiare il telefono puoi fare un tentativo senza fare il Root. Vai qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...-official.html e installa la versione 20d con Lg Flash Tools 2014. Fai le opportune prove e considerazioni e se il problema non si risolve (sempre con Lg Flash tools 2014) rimetti la rom originale e te lo fai cambiare. Vista la problematica...Hard reset prima e dopo l'installazione e restore google disattivato (in Lollipop configura come nuovo terminale).
    grazie per la risposta chiaro e cristallino
    e che volevo provare a fare un po di modding e la v20d la volevo fleshare bump
    la domanda che vorrei farle, visto che al riavvio il cel per una 30 di secondi sembra freezzato ma poi si sblocca
    se procedo facendo un reset da recovery e la home non si impalla più
    passo al root e twrp cosi arrivo a metterci una custom
    o lei non me lo sconsiglia per qualche motivo
    p.s ribadisco che ho capito il suo consiglio è che volevo evitare di fleshare lollipop se non bump
    grazie
    Ultima modifica di superfranco73; 08-12-14 alle 00:08

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

grazie per la risposta chiaro e cristallino
    e che volevo provare a fare un po di modding e la v20d la volevo fleshare bump
    la domanda che vorrei farle, visto che al riavvio il cel per una 30 di secondi sembra freezzato ma poi si sblocca
    se procedo facendo un reset da recovery e la home non si impalla più
    passo al root e twrp cosi arrivo a metterci una custom
    o lei non me lo sconsiglia per qualche motivo
    p.s ribadisco che ho capito il suo consiglio è che volevo evitare di fleshare lollipop se non bump
    grazie
    Se il terminale ha un problema hardware (spero di no) è necessario (quantomeno consigliabile) provarlo con una rom stock e senza recovery/root.
    Capisco che è un passaggio in più ma, se il problema comportasse un brick od un boot loop del terminale mentre monta la recovery o il root Lg non te lo passerebbe più in garanzia.

Appurato, con una versione software ufficiale, che il problema non è hardware, puoi procedere (con un downgrade) ad avviare la procedura 10n --> Root --> Recovery --> Lollipop Rooted.
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

5. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

superfranco73 (06-12-14)

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

@DreamReaper

ripulito ot
    Ultima modifica di superfranco73; 08-12-14 alle 15:30

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

@DreamReaper

grazie
    Ultima modifica di superfranco73; 08-12-14 alle 15:29

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

@DreamReaper
    aggiornamento:
    aggiornato alla v20d con flashtool2014 (D85520D_00.kdz CSE Flash)( da notebook tutto ok) (niente blocchi home)
    testato tutto fluido 12 ore di prova 45/50 gradi
    hard rest da recovery
    downgrade alla D85510L_00.kdz sempre con con flashtool2014 cse perchè la v20d è lollipop
    al riavvio sono entrato in recovery è ho resettato tutto di nuovo
    niente blocchi home per ora, il telefono è normale ma scalda di più (non vorrei fossero i troppi flash)(ho perso 5 kg a forza di sudare)

ora cosa faccio.....
    aspetto i suoi consigli
    grazie
    Sarebbe opportuno "passare" dalla 10n, ma possiamo provare anche con la 10L. Il riscaldamento è normale. Ora devi effettuare la pocedura di root in questa guida e poi passare qui:https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-twrp.html ed installare la recovery custom. Mi raccomando di scrivere nel thread giusto.

9. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

superfranco73 (08-12-14)

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Sarebbe opportuno "passare" dalla 10n, ma possiamo provare anche con la 10L. Il riscaldamento è normale. Ora devi effettuare la pocedura di root in questa guida e poi passare qui:https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-twrp.html ed installare la recovery custom. Mi raccomando di scrivere nel thread giusto.
    root eseguito
    passo di la......... grazie

p.s ho cercato di ripulire lei che può li cancelli pure del tutto

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 25 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Ho appena acquistato il G3 16gb con la 3, con la 10j. Appena acceso e già voglio fare il root. Prima di farlo però, volevo chiedervi come fare l'unroot. Basta fare wipe/ripristino dati fabbrica? O bisogna per forza flashare un nuovo firmware?
    Xiaomi Redmi 5 Plus

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da veronetto Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ho appena acquistato il G3 16gb con la 3, con la 10j. Appena acceso e già voglio fare il root. Prima di farlo però, volevo chiedervi come fare l'unroot. Basta fare wipe/ripristino dati fabbrica? O bisogna per forza flashare un nuovo firmware?
    Buonasera e benvenuto in G3. Appena acquistato e già vuoi moddarlo? Ottimo!!!!

La procedura di unroot comporta la reinstallazione del firmware (originale o no). Viene effettuato con un metodo che si chiama CSE flash e porta il terminale allo stato di fabbrica.

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 25 volte in 15 Posts
    Predefinito

Buonasera e benvenuto in G3. Appena acquistato e già vuoi moddarlo? Ottimo!!!!

La procedura di unroot comporta la reinstallazione del firmware (originale o no). Viene effettuato con un metodo che si chiama CSE flash e porta il terminale allo stato di fabbrica.
    il root per me è essenziale per tanti motivi, 2 su tutti greenify e modalità aereo automatica.

Comunque sarebbe questa guida? https://www.androidiani.com/forum/mo...-g3-stock.html
    Xiaomi Redmi 5 Plus

Pagina 61 di 104 primaprima ... 1151596061626371 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio