Uscirà sempre di questa discussione o ne verrà fatta una nuova?
Uscirà sempre di questa discussione o ne verrà fatta una nuova?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Salve a tutti sono finalmente riuscito a fare il root portando dal lollipop al kit kat il mio g3 , l'unica cosa è che ho installato la versione v10h che a prima vista sembrava ottima dalle recensioni, ma oora mi sono accorto che il telefono si riavvia ed ho letto in giro che è una cosa frequente.
mi consigliate un altra versione per favore?
Ciao arcangelo0. Ti consiglio di chiedere nel thread di scelta rom o di leaked KitKat/Lollipop.
Ma visto che siamo qui.... Ti rispondo. Preciso però che altre eventuali domande sulle rom verrano eliminate. Questo è il thread del root.
1> Hai una base Kitkat con il Root.
Puoi procedere con l'installazione della recovery BUMP! e da li installare quello che vuoi da recovery in maniera semplice e veloce (rom Kitkat - rom Lollipop)
2> Cambi rom KitKat (metti la 10n o la 10o) e poi ripeti l'operazione di root.
3> Installi Lollipop e perdi il root.
A te la scelta.
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Salve ragazzi,ho un problema,non riesco ad installare il root sul mio g3. Usando purpledrake,da guida,tento di aprire il file ma mi dice che non riesce a trovare un file minty tipo nella cartella assets.Che significa?
Ultima modifica di DreamReaper; 04-02-15 alle 17:09
- Please ensure your phone is connected, powered on, and USB debugging is properly enabled.
Your phone should be showing your homescreen with no other apps open. This is to ensure a clean state.
Queste sono le raccomandazioni del Dev. "Assicurati che il telefono sia connesso, acceso e la modalità debug USB attivata. Il tuo telefono deve mostrare la Home screen senza nessuna altra applicazione aperta."
- Please ensure your phone is connected, powered on, and USB debugging is properly enabled.
Your phone should be showing your homescreen with no other apps open. This is to ensure a clean state.
Queste sono le raccomandazioni del Dev. "Assicurati che il telefono sia connesso, acceso e la modalità debug USB attivata. Il tuo telefono deve mostrare la Home screen senza nessuna altra applicazione aperta."[/QUOTE]
Ha funzionato, tutto bene! Grazie mille!!
Inviato dal mio SGP311 usando Androidiani App