Come sai la rom che hai attualmente sul telefono e' Lollipop. In prima pagina c'e' una scritta enorme.... "Solo KitKat".
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Come sai la rom che hai attualmente sul telefono e' Lollipop. In prima pagina c'e' una scritta enorme.... "Solo KitKat".
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
e allora per piacere ti prego dimmi che devo fare dove devo andare ??
Certamente! Vai qui ---> https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6715193 e segui la guida.
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
ragazzi scusate non so se e' qua il posto dove poterlo chiedere ma ho un problema enorme ho tolto ma micro sd dal cell e ne ho messa un altra solo che la prima l ho formattata ed ora se scarico le app che tenevo prima mi da questo errore guardate la foto Screenshot_2015-04-14-13-55-16_resized (1).jpg per favore aiutatemi
Buonasera. Chiedi in sos modding. Qui è improbabile che ti rispondano. Quando riproporrai la domanda specifica più informazioni possibile.
sto provando il primo metodo ma mi da errore alla prima riga device offline . cosa devo fare?
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Ciao , anche io ho avuto il problema , l'ho risolto impostando in windows la porta corretta verifica e ricontrolla
ciao anche io ho un problema. rimane cosi e nn fa nulla
EDIT: si è sbloccato ed è andato si è riavviato il cell ma con con checkroot dice che i permessi non sono abilitati. che faccio ripeto?
Ultima modifica di shakeman; 01-05-15 alle 20:35
il tutto perchè il telefono non è riconosciuto dal pc , io consiglierei di reinstallare i driver , al limite di controllare la porta usb ed al limite di cambiare ubicazione
Paolo