Ovviamente siete su base kitkat....
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ciao ragazzi si può postare un link di un'altro sito do
ve si fa il root lg g3 d855 anche con lollipop , io l'ho testato e funzionaaaa?????
Grazie
Ciao pavirazzi. Da regolamento si possono postare link che danno valore aggiunto alla discussione. Dato che questo metodo funziona solo con kitkat.. Ne dubito fortemente. Guarda in sezione e troverai la discussione per il root su Lollipop
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
ok grazie per i suggerimenti ed i consigli
Paolo
Ragazzi da ieri sono finalmente in possesso di questo bellissimo terminale. Volevo fare il root per togliere tutte quelle App inutili, posso seguire il metodo 2 senza problemi con il software tutto aggiornato?
versione android 5.0
kernel 3.4.0
versione SW V20h-222-99
Grazie
Non vorrei sembrare arrogante, ma li leggete i post? C'è scritto "solo KitKat". Ci sarà un motivo, no?
Se hai la 5.0 QUESTO è quello che fa per te.
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
bantu86 (03-06-15)
ciao per rimuovere il root dalk mio lollipop?
LK'ho fatto tramite supersu ma non aggiorna dice che il mio terminale sembra rootato!
SONY Z5 ROOTED 7.0
Per eliminare totalmente il root è necessario reinstallare la Rom stock. A questo punto ti consiglio di installare direttamente l'aggiornamento