prova cosi: premi shift e poi tasto destro del mouse sulla cartella assets e seleziona apri finestra di comando qui... dopo di che digita i comandi
prova cosi: premi shift e poi tasto destro del mouse sulla cartella assets e seleziona apri finestra di comando qui... dopo di che digita i comandi[/QUOTE]
niente non ci sto riuscendo. troppa confusione xD il telefono lo collego al pc con modalita' debug..poi copio i 3 file nel system32...apro cmd scrivo abd e lo apro..poi sotto (sempre su cmd) trascino la carltella assets ma non funziona. beh lascio stare mi sa...non penso di sbagliare i passi della guida in 1 pag.
niente non ci sto riuscendo. troppa confusione xD il telefono lo collego al pc con modalita' debug..poi copio i 3 file nel system32...apro cmd scrivo abd e lo apro..poi sotto (sempre su cmd) trascino la carltella assets ma non funziona. beh lascio stare mi sa...non penso di sbagliare i passi della guida in 1 pag.[/QUOTE]
Sei sicuro che è in modalità debug,non è che per errore lo colleghi in modalità download,controlla bene che a volte ci si confonde...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ultima modifica di iLuke; 19-08-14 alle 23:20
Penso di no. Guarda.![]()
cosi va bene beviti un the.freddo poi con calma riprova,anche io per la fretta sbagliavo,concentrati su ogni singolo passaggio,driver telefono installati vero?
cosi va bene beviti un the.freddo poi con calma riprova,anche io per la fretta sbagliavo,concentrati su ogni singolo passaggio,driver telefono installati vero?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Quando apri cmd , premere spazio e trascinare cartella assets dentro cmd fatto?
Tutto installato raga veramente non riesco a capire dove sbaglio![]()
Ci sono riuscitoooooin pratica non copiavo i 4 comandi...adb reboot adb push start ecc ecc ...che scemo xD