Ok penso di avercela fatta, non avevo installato i driver XD
niente da fare,ho anche riavviato,ovviamente seguo alla lettera la guida ma dopo che immetto il primo comando mi esce sempre questo
C:\Users\xxxxxxx\Desktop\PurpleDrake-Lite>adb reboot --bnr_recovery
* daemon not running. starting it now on port 5037 *
CreateProcess failure, error 2
* failed to start daemon *
error: cannot connect to daemon
C:\Users\xxxxxxx\Desktop\PurpleDrake-Lite>
edit: adesso sto provando con 2°metodo ma dopo aver avviato purpledrake_windows.bat è fermo a waiting for device da un bel po'
Ultima modifica di garamant; 25-08-14 alle 14:07
Una volta installato tutto, driver compresi, riavviato i PC, seguito alla lettera le istruzioni, quando entri in cmd.exe digita cd.. più volte affinchè ti porti nella Directory C:, trascina la cartella assest e invio, una volta fatto ciò copia ed incolla in cmd i comandi della giuda, deve funzionare.
Ricominciamo da capo....Buongiorno!
Prendere il G3 e accenderlo. Andare nelle opzioni sviluppatore e attivare Debug Usb. Connetterlo al pc e aspetare che carica i drivers. Utilizzare il metodo 2 dopo aver scompattato la cartella sul desktop. Lanciare purpledrake_windows.bat. Guardare il terminale (appare una finestra di autorizzazione al debug usb sul pc in questione, rispondere SI. chiudere purpledrake.
Riavviare Purpledrake_windows.bat. Proseguire (lentamente)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
garamant (25-08-14)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
si il computer vede il g3, ho anche provato a passare dei file per vedere se la connessione andava ed è andato tutto liscio
edit: dopo svariati riavvi del tel e del pc è finalmente andato, sinceramente non ho capito la causa,visto che seguivo alla lettera la guida
Ultima modifica di garamant; 25-08-14 alle 15:33
Innanzi tutto ringrazio x le vostre risposte e vorrei farvi un ultima domanda una volta rootato il g3 non e piu possibile fare aggiornamenti via ota....dunque bisogna usare lg suite giusto?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ultima modifica di cekkoloco; 25-08-14 alle 17:20