Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pisolo911
Una volta copiato i file in Sistem32, riavvia. Dopo lanciato cmd.exe trascina la cartella asset. Segui alla lettera la guida.
Non ho riavviato ora provo
-
Ok penso di avercela fatta, non avevo installato i driver XD
-
Quote:
cekkoloco
Una domanda....se faccio il root ottengo una recovery ove possibbile fare un backup di sistema; se un programma dannoso con i diritti fa un danno irreversibbile sono costretto a riflesciare tutto o col backup fatto sulla recovery posso sistemare?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Per il momento, solo Backup di app, a parte qualche eccezione per utenti super esperti.
-
Quote:
Pisolo911
Una volta copiato i file in Sistem32, riavvia. Dopo lanciato cmd.exe trascina la cartella asset. Segui alla lettera la guida.
niente da fare,ho anche riavviato,ovviamente seguo alla lettera la guida ma dopo che immetto il primo comando mi esce sempre questo
C:\Users\xxxxxxx\Desktop\PurpleDrake-Lite>adb reboot --bnr_recovery
* daemon not running. starting it now on port 5037 *
CreateProcess failure, error 2
* failed to start daemon *
error: cannot connect to daemon
C:\Users\xxxxxxx\Desktop\PurpleDrake-Lite>
edit: adesso sto provando con 2°metodo ma dopo aver avviato purpledrake_windows.bat è fermo a waiting for device da un bel po'
-
Quote:
garamant
niente da fare,ho anche riavviato,ovviamente seguo alla lettera la guida ma dopo che immetto il primo comando mi esce sempre questo
Una volta installato tutto, driver compresi, riavviato i PC, seguito alla lettera le istruzioni, quando entri in cmd.exe digita cd.. più volte affinchè ti porti nella Directory C:, trascina la cartella assest e invio, una volta fatto ciò copia ed incolla in cmd i comandi della giuda, deve funzionare.
-
Quote:
garamant
Ricominciamo da capo....Buongiorno!
Prendere il G3 e accenderlo. Andare nelle opzioni sviluppatore e attivare Debug Usb. Connetterlo al pc e aspetare che carica i drivers. Utilizzare il metodo 2 dopo aver scompattato la cartella sul desktop. Lanciare purpledrake_windows.bat. Guardare il terminale (appare una finestra di autorizzazione al debug usb sul pc in questione, rispondere SI. chiudere purpledrake.
Riavviare Purpledrake_windows.bat. Proseguire (lentamente)
-
Quote:
DreamReaper
...Guardare il terminale (appare una finestra di autorizzazione al debug usb sul pc in questione, rispondere SI. ...
non mi appare nessuna richiesta di autorizzazione sul terminale :o
-
Quote:
garamant
non mi appare nessuna richiesta di autorizzazione sul terminale :o
A questo punto ci sono 2 alternative.
1> Il pc è già autorizzato
2> Non si connette.
Guardando in risorse del computer (sul pc) vedi il G3?
-
Quote:
DreamReaper
A questo punto ci sono 2 alternative.
1> Il pc è già autorizzato
2> Non si connette.
Guardando in risorse del computer (sul pc) vedi il G3?
si il computer vede il g3, ho anche provato a passare dei file per vedere se la connessione andava ed è andato tutto liscio
edit: dopo svariati riavvi del tel e del pc è finalmente andato, sinceramente non ho capito la causa,visto che seguivo alla lettera la guida
-
Innanzi tutto ringrazio x le vostre risposte e vorrei farvi un ultima domanda una volta rootato il g3 non e piu possibile fare aggiornamenti via ota....dunque bisogna usare lg suite giusto?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App