tutto provato...non trovo soluzione ahimè
tutto provato...non trovo soluzione ahimè
Hai provato con il metodo 2 con le indicazioni che ti ho dato?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Il problema è nei driver. Disintalla i driver installati, riavvia il PC e installa questi: LG Italia e il supporto per LG LGD855, riavvia il PC e prova.
P.S.: Prima ri riprovare entra in Gestione Dispositivi del PC con collegamento via USB al G3 e osserva se lo vedi, poi procedi.
Ultima modifica di Pisolo911; 18-10-14 alle 20:40
DreamReaper santo subito!
Egregio @franzfort. Onde evitare strani accadimenti prova anche così....
Diamo per scontato che:
1> Hai installato i corretti driver.
2> Hai impostato il telefono in modalità debug Usb
2> Hai il telefono in modalità MTP
4> Hai il telefono acceso
- Prendi la cartella scaricata e mettila sul desktop. Non copiare nulla da nessuna parte
- Apri il prompt dei comandi del Pc (accessori prompt dei comandi)
- Digita cd desktop
- Digita cd nome della cartella dove sono i comandi ADB (esempio cd adb)
- Lancia Adb shell
Se va tutto bene ti appare una finestra sul telefono dove si chiede di autorizzare il computer. Se non appare, ma il terminale Adb (sul pc) ti da una risposta positiva... è già autorizzato.
Fammi sapere.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
@DreamReaper Io entro con il G3 nel mondo root per la prima volta.
Volevo usare il metodo 2 con il file.bat
Non ho ben capito se anche in questo caso devo usare la modalità Debug USB e altri accorgimenti che non so.
Edit: poi non capisco perché non è necessario installare SuperSu
Ultima modifica di Giandrox; 18-10-14 alle 22:55
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Giandrox (18-10-14)
Al momento dell'esecuzione dell'adb shell sul terminale comparirà una picco finestra in cui si chiederà di autorizzare o meno il pc.
Questo, a volte, può accadere anche quando si collega semplicemente il telefono in modalità debug usb.
In entrambi i casi bisogna tenere d'occhio lo schermo del telefono.