Qualcosa è andato molto male. Oltre al root avevi una recovery? Che versione software avevi?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Con questo firwmare che applicazione posso usare per i permessi di root senza usare pc
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Buonasera a tutti..provengo da un aggiornamento alla verione L..quindi NO Stump...ma per il root con Purple riscontro difficoltà. Abilito usb debug..faccio tutto come si deve ma alla prima riga di comando adb mi dice che AdbWinApi.dll non è presente nel computer...io ho provveduto a copiarlo in windows/system 32..bohhh
Ultima modifica di Pisolo911; 18-10-14 alle 19:18
Se riscontri problemi con i comandi adb usa il metodo 2, più semplice ed automatico
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Io ho seven come PC ..ho fatto come diceva pisolo e nulla..il secondo metodo mi dà un waiting infinito..
Allora, quando lanci Purpledrake, dai il primo invio e ti apparirà la richiesta sul cell. Dai o.k e chiudi purpledrake. Stacca il cell dalla usb, riattacalo e ti apparirà di nuovo la richiesta sul cell. Dai o.k, lancia purpledrake e dai invio, così dovrebbe andare...
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
kekkolekko (25-11-14)