CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 21 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 205
Discussione:

[GUIDA][MOD][D855]Volume bOOst

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mark091991 Visualizza il messaggio
    grazie, figurati non è niente di che è solo la modifica di alcuni valori.
    ma siccome devo testarli ad uno ad uno ogni volta è un rompimento fleshare il kdz rifare il root ecc. tu mi capirai!
    Mentre se avevo l'accesso in recovery bastava fleshare il file originale e tutto tornava a funzionare....
    appena sbloccano il bootloader cerco di migliorarlo in ogni parte, ossia audio bluetooth, aux, chiamata, vivavoce, capsula ecc.
    Buongiorno. @mark091991.

"Grazie per la tua email riguardo al G3.

Siamo spiacenti ma al momento non abbiamo pianificato lo sblocco del bootloader sui nostri telefoni. La tua affermazione è esatta, ma sbloccarlo lascerebbe il software aperto a modifiche e noi non vogliamo che questo accada. Non vogliamo avere persone che modificano erroneamente il loro telefono e poi reclamano la garanzia.
    Non molta gente comprende che modificando in questo modo il telefono perde la garanzia e noi non vogliamo lasciare gli utenti senza. In questo modo, lasciandolo bloccato, la gente che visiterà i forum per applicare modifiche al telefono diminuirà e così diminuirà il numero dei telefoni bloccati. Al momento noi non vogliamo cambiare questa situazione.

........ Sono spiacente e spero che capirai le ragioni di questa decisione."
    (Lg risponde al development Team di XDA)
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

2.  
    Senior Droid L'avatar di mark091991

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 98 volte in 66 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Buongiorno. @mark091991.

"Grazie per la tua email riguardo al G3.

Siamo spiacenti ma al momento non abbiamo pianificato lo sblocco del bootloader sui nostri telefoni. La tua affermazione è esatta, ma sbloccarlo lascerebbe il software aperto a modifiche e noi non vogliamo che questo accada. Non vogliamo avere persone che modificano erroneamente il loro telefono e poi reclamano la garanzia.
    Non molta gente comprende che modificando in questo modo il telefono perde la garanzia e noi non vogliamo lasciare gli utenti senza. In questo modo, lasciandolo bloccato, la gente che visiterà i forum per applicare modifiche al telefono diminuirà e così diminuirà il numero dei telefoni bloccati. Al momento noi non vogliamo cambiare questa situazione.

........ Sono spiacente e spero che capirai le ragioni di questa decisione."
    (Lg risponde al development Team di XDA)
    Ma come prima rilasciano un comunicato e poi si rimangiano tutto? Ma quanto sono buffoni? Ma sbaglio o così cambiano anche la politica della garanzia?
    Inoltre vorrei sapere una info: sul g2 hanno sbloccato loro il bootloader o i modders?
    Se non ricordo male c'era un'affermazione di wolfgart che diceva a luglio che il bootloader era stato già sbloccato, novità?

4. Il seguente Utente ha ringraziato mark091991 per il post:

as24144 (30-08-14)

Baby Droid

Smartphone
    LG V20 H990DS; LG G3 32 GB

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao, purtroppo ho installato uno dei tuoi files ed il telefono non è più ripartito si è bloccato all'avvio sul logo LG. Purtroppo nemmeno con hard reset si sblocca ma si ferma allo stesso punto e sono costretto a togliere la batteria per spegnerlo. Condsiderando che ho salvato i file originale sul telefono, sapete dirmi come potrei procedere per il ripristino del telefono?

Grazie Max!

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nt02469 Visualizza il messaggio
    Ciao, purtroppo ho installato uno dei tuoi files ed il telefono non è più ripartito si è bloccato all'avvio sul logo LG. Purtroppo nemmeno con hard reset si sblocca ma si ferma allo stesso punto e sono costretto a togliere la batteria per spegnerlo. Condsiderando che ho salvato i file originale sul telefono, sapete dirmi come potrei procedere per il ripristino del telefono?

Grazie Max!
    Ciao! Questa è la prima mod che ho messo e onestamente non mi ha dato nessun problema. Ma veniamo a noi.

Il telefono ti va in download mode?
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Questa è la prima mod che ho messo e onestamente non mi ha dato nessun problema. Ma veniamo a noi.

Il telefono ti va in download mode?
    Allora,

premendo tasto volume + mentre lo collego al pc mi si posiziona nella posizione di attesa di aggiornamento firmware. E' questo che intendi? (non sono espertissimo...) Grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Allora,

premendo tasto volume + mentre lo collego al pc mi si posiziona nella posizione di attesa di aggiornamento firmware. E' questo che intendi? (non sono espertissimo...) Grazie
    Si, esattamente. Se ci và, puoi rilassarti e fare un bel flash di una rom a tua scelta.
    Poi ripetiamo la procedura del volume boost insieme.

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ciao, visto che sei così gentile a rispondermi, avresti un link dove scaricare un software facile per flashare e scaricare la rom? Grazie

Max!

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Ciao, visto che sei così gentile a rispondermi, avresti un link dove scaricare un software facile per flashare e scaricare la rom? Grazie

Max!
    Puoi trovare tutto in questa sezione, qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...per-il-g3.html segui attentamente la guida e scrivi le tue domande in quel thread. Buon Lavoro.

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Grazie infinite.

Ciao Max!

Baby Droid L'avatar di orazioj

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

grazie mille mark091991 per il tuo splendido lavoro... appena utilizzato la tua mod loudsound e tutto è perfetto ora.
    grazie ancora!

Pagina 4 di 21 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio