Scusate ragazzia sto punto posso ripristinare tutto con lgtools o corro dei rischi?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Se sbagli qualcosa nel procedura di fastboot corri dei rischi. Non si ripristina più.
Visualizzazione stampabile
Scusate ragazzia sto punto posso ripristinare tutto con lgtools o corro dei rischi?
Se sbagli qualcosa nel procedura di fastboot corri dei rischi. Non si ripristina più.
E se non faccio nulla e ripristino il firmware originale con lg tools?
Togliendo il root e aspettando uno piu sicuro
E solo x sapere se sto in un vicolo ceco .se escono altri aggiornamenti vorrei ripristinare il firmware originale farlo aggiornare e rifare il root
Magari ke non mi faccia sparire la recovery
La recovery ti sparisce dopo che l'hai usata 1 volta. Quindi il problema non si pone. Con il software LG ritorni a Stock senza nessun problema.....
Se hai rimosso la recovery originale e non l'hai ripristinata NON puoi applicare gli update da LG . Se tenti vai in BOOTLOOP
Ma tornando a stock originale torna anke la recovery stock giusto? Dunque posso aggiornare
Con la CWM il problema non sussiste in quanto è una pseudo-recovery che non va ad inficiare la recovery stock. Ben diversa è la TWRP la quale, per potetla installare, ti costringe ad eliminare la recovery stock. Prima di flashare qualunque cosa, perciò, è consigliabile ripristinare prima la recovery stock
La mia domanda e questa ripristinando il firmware con lg tols ripristino anke la recobery stock?
Purtroppo la risposta è no.