non riesco a completare l'operazione....
quando do il comando "reboot recovery" il telefono mi va come in terminale e nel pc mi chiede di installare i driver....ed a quel punto...non posso fare niente
cosa sbaglio???
Ciao @ulakala. I drivers dovresti averli già installati prima di effettuare la procedura. Se non li hai, scaricali, installali, attiva il telefono in modalità debug usb e attendi l'installazione. Poi avvia la procedura (possibilmente dopo che il terminale ti abbia chiesto di autorizzare il pc)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ciao, nel caso che il terminale abbia appena strappato, può mettersi la recovery originale con in comando "fastboot boot recovery.img" o finirà in brick? Mi riferisco sullo schermo di boot
Grazie
Buone nuove sul bootloader?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
robtopa (06-08-14)
Wolfgart, ho installato xposed con il modulo g3 tweak che mi permette di avere il power menu esteso con possibilitá di riavvio in recovery.
Secondo te in questo modo la twrp rimarrebbe permanente ?
7ru57n00n3