Visualizzazione stampabile
-
Ricapitolando g3 nuovo faccio solo root col. Purpler.. Mai provato a installare recovery.......tengo spinto power e giu ma va in mod provvisoria........chiedo al forum e dite che forse la recovery non ce piu.....le mie domande sono: rootando. Con p..si corre il pericolo di perdere la recovery.? Ora se voglio lasciar perdere riportare il tell a stock e poter usufruire di aggiornamenti futuri come faccio?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
@cekkoloco, per accedere alla recovery stock puoi scaricare Quick Boot dallo store e tappare su Recovery (Devi essere root). Non che ti serva ad un granché, ma almeno ti metti l'animo in pace sul fatto che la recovery c'è... ;')
-
Fatto ti ringrazio....sai se ce un altro modo x installare cerberus zip nella rom? ;)
-
Perdonami, ma Cerberus lo puoi installare direttamente dallo Store... Perché via .zip?
-
Per installarlo nel sistema(rom) di solito si fa con la recovery ma non con quella stock....
-
Potresti installarlo manualmente in system/app... ma forse ci complichiamo la vita. Installa la revovery CWM e flashati lo zip.
-
Dove la trovo?
-
Che cosa? La CWM o lo zip di Cerberus?
-
La Cwm e approfitto x ringraziarti
-
Quote:
Originariamente inviato da
cekkoloco
Per installarlo nel sistema(rom) di solito si fa con la recovery ma non con quella stock....
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Copialo in system