La 7Rom non è una rom. È uno zip flashabile che contiene una serie di mods installabili tramite CWM e selezionabili con l'Aroma Installer.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
La 7Rom non è una rom. È uno zip flashabile che contiene una serie di mods installabili tramite CWM e selezionabili con l'Aroma Installer.
Non l'ho provata, ma l'ho scompattata e ho preso i "pezzi" che mi interessavano, e devo dire che funzionano egregiamente...
Idem... Che poi alla fine non c'é niente... Mod audio e video sono la normalità e i tweaks del build sono identiche a quelle che apporto manualmente ogni volta. E i programmi tipo v4a sono obbligatori... Alla fine le modifiche che questa rom apporta solamente alla 10h io le ho fatte su tutte le rom
Concordo. Ci sono solo un paio di tweaks in più nella Build.prop ed i programmi Video Editor e Video con l'icona nel Drawer. Le SystemUi mi crashano tutte e per il resto non c'è niente di che...
Ragazzi, qualcuno può aiutarmi? Ho un LG G3 D855 aggiornato alla versione V10J con root. Ho un problema ad entrare nella recovery. Ho installato i driver "LGUnitedMobileDriver_S51MAN312AP22_ML_WHQL_Ver_3. 12.3.exe" fatto riavviare il PC (sia Windows XP che Windows 7) attivato Debug USB sul telefono. Riesco a copiare la recovery originale, adb riconosce il device, ma quando lancio (provato su tre macchine) adb rebbot recovery, il telefono da schermata nera e a parte 4 righe di testo non va avanti. Praticamente il PC non riconosce il telefono e chiede dei driver. A questo punto ho provato a forzare l'installazione dei driver Google facendo ricerca manuale, ma dice che non vanno bene. Ovviamente lanciando fastboot riporta "device not found". Ho letto i post precedenti. Ho provato diverse soluzioni ma nulla. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema e può aiutarmi?
Da quel che posso capire sembrebbe un problema di Fastboot. Hai installato correttamente tutti i drivers e seguito fedelmente tutta la procedura? Se non riesci a districarti prova se ti va in download mode e ripristina il telefono a mezzo .tot.
È sicuramente un problema di Windows a cui non riesco a venirne a capo. Installo i driver come sopra specificato, collego il telefono in modalità debug, va tutto bene fino ad adb reboot recovery
Ma non c'era un thread per la seven?
Oppure (finalmente) il buon @srimlas apre un thread con la sua rom..... I beta tester sono un pochino inefficenti... :(