Visualizzazione stampabile
-
Ehm...rimane su "wainting for devices" dopo aver dato il comando per impiantare la d855.img....
per uscire da questa modalità cosa faccio? nel G3 ho le scritte microscopiche bianche...stacco il cavo? la batteria? il tasto power?
EDIT: risolto...staccato tutto, ripetuto il procedimento dopo l'update di windows e tutto ok :)
mi sfugge una cosa:
io "installo" ...ecc..tutto ok, reboot in recovery ok...poi stacco il cell...
per rientrare in recovery io attacco il cell, apro il cmd e digito "adb reboot recovery"....ma il cell al riavvio si pianta con le scritte bianche... dove erro?
EDIT: niente, risolto -.-" scusate
-
Dopo il comando "adb reboot recovery" devi dare il comando "fastboot boot d855.img"
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
già fatta la prima cavolata :D flashato un tema scuro da xda...ed ora in rubrica e persone vedo il menà impostazioni con sfondo e parole nere = non vedo nulla ahahah
-
Cortesemente, cerca di evitare espressioni così... "colorite"!
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
-
non ho fatto il buckup della recovery originale..come posso risolvere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
castellanese
non ho fatto il buckup della recovery originale..come posso risolvere?
Non preoccuparti, la trovi qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-twrp.html
In fondo al primo post :)
-
il link per il download in prima pagina non funziona....qualcuno che ha già scaricato il pacchetto e riesce a metterne uno nuovo? thanks!
-
[quote name="gianluca.g" post=6239227]il link per il download in prima pagina non funziona....qualcuno che ha già scaricato il pacchetto e riesce a metterne uno nuovo? thanks![/QUOTE]
Scusami se ti intrometto... Ma se ti interessa avere TWRP da cellulare senza computer? Se sì, trova la sezione che si chiama Sblocca bootloader BUMP! ;)
Ecco https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=431869
Inviato dal mio LG-D855 (32 GB) Bumped con AndroidNow 1.7 usando Androidiani App
-
Onde evitare confusione e per mancanza del link di download, chiudo.