Visualizzazione stampabile
-
O.k, nulla da replicare a quello che hai detto, intendevo soltanto che, non potendolo lanciare dal cell ma solo da PC la trovo poco pratica. In fondo, per quanto "falsa", la CWM mi permette di fare e ripristinare i backup senza bisogno del PC ed in modo molto più semplice che da terminale, ed al momento tanto mi basta 😋
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Ciao wolfgart per il modello coreano f400k non si può fare nulla ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
luchino71
Ciao wolfgart per il modello coreano f400k non si può fare nulla ?
Dammi qualche dì ;)
-
Aspetto con ansia allora 😜
-
ciao wolfgart grazie tanto per questo tuo lavoro :cool:
ho fatto gia' svariate prove e funziona tt alla grande :D , la cosa principale e che finalmente si puo' fare un bel nandroid !!!
@luchino71
ciao luca ma tu cambi sempre smart ?? rotfl rotfl rotfl
-
Spero sia solo un mio problema ma il link in prima pagina non mi funziona!! Grazie
-
Quote:
franco79
Spero sia solo un mio problema ma il link in prima pagina non mi funziona!! Grazie
Ciao @franco79. Ho provato il link adesso e a me funziona.
-
1 allegato(i)
Quote:
DreamReaper
Cavolo a me non va...... Con dophin browser e con chrome..... Non capisco veramente:(
Come vedi....non trovo una soluzione!!!
Allegato 117278
La stessa cosa mi capita da PC in quanto mi dice che non trova la pagina web.....ultima cosa che mi rimane da fare è se qualche gentile utente mi uppa il file di wolf sul proprio dropbox....:)
-
Quote:
franco79
Quote:
Originariamente inviato da "DreamReaper" post=5915273
Cavolo a me non va...... Con dophin browser e con chrome..... Non capisco veramente:(
Come vedi....non trovo una soluzione!!!
La stessa cosa mi capita da PC in quanto mi dice che non trova la pagina web.....ultima cosa che mi rimane da fare è se qualche gentile utente mi uppa il file di wolf sul proprio dropbox....:)
Questo è quello che c'è sul pc.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_dlC1J.jpg
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
DreamReaper
Grazie mille Dream a quanto pare non mi funziona mega.....non capisco il perché!! Per questo dicevo se si riesce a uppare il file su drophbox!!!