Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
-Luke-
La penso come te, ma come ben sai ormai su Mega e simili ci sono molti occhi puntati, basta il minimo errore e si chiude tutto..
Dropbox, Drive, iCloud e simili sono molto piu potenti e molto più business oriented... non riusciresti mai a farli chiudere, c'è però anche da dire che su dropbox difficilemte riuscirai a caricare e condividere un file che si chiama root.zip, google.apk, ecc ecc.. Inoltre dropbox ti blocca l'account se questo genera troppo traffico sospetto. insomma un minimo di controllo lo fanno, altri siti non fanno nemmeno questo.
Comunque direi che possiamo terminare qui l'OT :)
per quanto rigurda il link in prima pagina, se cambi host evitiamo altri problemi :)
Chi ha chiuso Mega lo ha fatto senza sapere neanche cosa fosse e l'utilizzo che se ne può fare, fidati.
-
Purtroppo non riesco ad aprire (dopo aver estratto dal file .zip) CMD....mi dice che la versione file non è compatibile con il mio sistema operativo!! Ho un windows 7 32 Bit!! Non c è verso di installare questa fantastica recovery TWRP
Ecco il messaggio al pc....
-
Absolutely GREAT JOB!!
This is an international lelevant developement. Congratultaions from Spain!!!!!
-
Quote:
franco79
Purtroppo non riesco ad aprire (dopo aver estratto dal file .zip) CMD....mi dice che la versione file non è compatibile con il mio sistema operativo!! Ho un windows 7 32 Bit!! Non c è verso di installare questa fantastica recovery TWRP
Ecco il messaggio al pc....
Hai il sistema a 32 bit tu.
Usa il cmd del tuo pc per fare tutte le operazioni.
Start/esegui/cmd
cd ...(path della cartella TWRP)
E poi vai con il resto della guida
-
oggi su Twitter, mi sento particolarmente in vena di foto ;)
https://twitter.com/wolfgart/status/...749249/photo/1
-
Quote:
wolfgart
Ottimo!Manca solo il bootloader adesso.
-
Quote:
wolfgart
Ci manca molto per il boatloader?
-
Quote:
as24144
Ci manca molto per il boatloader?
ci manca, si
...
-
Nuova versione Out nel post in cima.
- recovery a pieno schermo
-backup EFS disponibile
;)
-
Quote:
wolfgart
Nuova versione Out nel post in cima.
- recovery a pieno schermo
-backup EFS disponibile
;)
Ottimo......;) grazie per il tuo lavoro....backup EFS da twrp!!!!eccellente!