Con il root è possibile che l'aggiornamento OTA venga scaricato ma non installato.
Visualizzazione stampabile
E con la TWRP Recovery lo stesso???Quote:
Con il root è possibile che l'aggiornamento OTA venga scaricato ma non installato.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ho rootato il g3 vorrei sapere se qualcuno ha installato cerberus sulla rom
Ho rootato il g3 la settimana scorsa usando purpledrake....ieri ho cercato la recovery zenza riuscirci.. Nel forum mi hanno detto ke la recovery non ce ....ora non ho capito se non ce mai stata o e andata rootando il device ..dunque vorrei sapere. Devo saltare i punti del backup della recovery originale e all eliminazione dunque passare a punto 3 direttamente?
Scusa, ma non si capisce se avevi già installato precedentemente questa TWRP... Per sicurezza ti consiglierei di fare tutti i passaggi come da guida ;-)
No non ho installato alcuna recovery solo fatto root
Ciao @cekkoloco. Devi seguire la guida passo passo. E sperare che funzioni. In alternativa c'è un altra recovery. Se non sei abbastanza pratico....lascia stare.
!Se avete rimosso la recovery originale e non l'avete rispristinata NON potete applicare gli update da LG . Se tentate andrete in BOOTLOOP
Allora devi fare tutti passaggi...segui fedelmente la guida e non avrai problemi.