CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 13 primaprima ... 3111213
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 130
Discussione:

[GUIDA][MOD][BUILD.PROP] Modifica file Build.prop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Ornavasso(vb)
    Messaggi
    196
    Smartphone
    NEXUS S-LG G3

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alededo Visualizza il messaggio
    dopo aver effettuato la sovrascrizione del file build.pro con quello pesantemente modificato (con romtol box che non mi ha chiesto di inserire i permessi di root rw-r-r-664) ed aver riavviato il telefono questo non parte ma ha solo il led di notifica che lampeggia. come mai? devo riflashare il file kdz? preciso di avere la v10i
    esattamente ciò che è successo a me..peccato che io non riesco a flashare il KDZ e ho dovuto flashare il .TOT versione A e fare tutti gli aggiornamenti!!

  2.  
  3. #122
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    anche tu avevi la v10i? io ho riflashato il file kdz e ora tutto ok. le cose sono due o il file build.pro pesantemente modificato non è compatibile con la v10i oppure si deve usare un programma diverso da romtool box che chieda di inserire i permessi.

  4. #123
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Ornavasso(vb)
    Messaggi
    196
    Smartphone
    NEXUS S-LG G3

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alededo Visualizza il messaggio
    anche tu avevi la v10i? io ho riflashato il file kdz e ora tutto ok. le cose sono due o il file build.pro pesantemente modificato non è compatibile con la v10i oppure si deve usare un programma diverso da romtool box che chieda di inserire i permessi.
    nO io ho la 10H stock!attendiamo che Mark ci illumini!!

  5. #124
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho provato ad impostare la risoluzione a 530dpi, funziona tutto tranne smart notice.. ho provato il fix su xda fatto da spiderio, ma comunque non funziona... ho la v10i.

  6. #125
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ragazzi ci siete? aiutateci. grazie

  7. #126
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alededo Visualizza il messaggio
    ragazzi ci siete? aiutateci. grazie
    Ciao a tutti. Avete modificato "a mano" o in altra maniera?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #127
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Avete modificato "a mano" o in altra maniera?
    io ho scaricato il file .rar del buil.pro pesantemente modificato e l'ho inserito nella memoria del telefono. con romtool box ho estratto il file e copiato e sovrascritto il file build.pro all'interno della cartella system. terminata l'operazione sono uscito da romtool box (che non mi ha chiesto di inserire i permessi di root Rw-r-r-644), ho riavviato il telefono ma questo non partiva più. solo il led di notifica lampeggiava. dopo aver aspettato circa 5 minuti ho riflashato il file .kdz della v10i.

    P.S. mi sembra che con la v10i la batteria duri di meno rispetto alla rom precedente (stock della 3). possibile? come mai?

  9. #128
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Modificato a mano direttamente con es file manager, controllato i permessi, riavviato.. risoluzione a 530dpi funziona, ma smart notice è morto... provato il fix su xda, ma l widget rimane sempre in caricamento cercando di caricare il meteo..

  10. #129
    Senior Droid L'avatar di mark091991


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 98 volte in 66 Posts
    Predefinito

    @DreamReaper posso chiederti di pulire completamente questo thread?
    elimina tutto tranne il primo post così nel secondo metto quello che funziona (testato) su tutte le rom e come fare!
    Ci sono 12 pagine inutili

    Comunque per tutti:
    Prelevate il vostro build.prop dalla cartella system (con root explorer o root brosware)
    Copiatelo sul vostro pc (di solito non viene visto tramite usb quindi vi consiglio di comprimerlo o di inviarlo tramite bluetooth o AIRDROID scaricabile dal playstore)
    Scaricate sul pc programma Notepad++ ed installatelo.
    Aprite il file build.prop con Notepad++
    Andate alla fine della pagina e nell'ultimo rigo vuoto inserite interamente questo:
    Spoiler:


    Poi usare la funzione Trova sotto il menù Cerca e cercare le seguenti stringe e sostituite i valori con questi qui sotto:

    persist.splitwindow.support_all=true
    ro.telephony.default_network=12 (cercatelo 2 volte, e sostituite le due volte il valore 9 con 12)
    ro.sys.fw.mOomMinFree4=146880
    ro.sys.fw.mOomMinFree5=215000
    ro.sys.fw.mOomMinFree6=398048
    ro.sf.lcd_density=560

    Salvate il file (chiudendo direttamente non si salva, prima date il comando salva e poi chiudere) e spostatelo sul telefono sostituendolo al file originale e settate i permessi.
    Ultima modifica di mark091991; 17-09-14 alle 17:21

  11. #130
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mark091991 Visualizza il messaggio
    @DreamReaper posso chiederti di pulire completamente questo thread?
    elimina tutto tranne il primo post così nel secondo metto quello che funziona (testato) su tutte le rom e come fare!
    Ci sono 12 pagine inutili

    Comunque per tutti:
    Prelevate il vostro build.prop dalla cartella system (con root explorer o root brosware)
    Copiatelo sul vostro pc (di solito non viene visto tramite usb quindi vi consiglio di comprimerlo o di inviarlo tramite bluetooth o AIRDROID scaricabile dal playstore)
    Scaricate sul pc programma Notepad++ ed installatelo.
    Aprite il file build.prop con Notepad++
    Andate alla fine della pagina e nell'ultimo rigo vuoto inserite interamente questo:
    Spoiler:


    Poi usare la funzione Trova sotto il menù Cerca e cercare le seguenti stringe e sostituite i valori con questi qui sotto:

    persist.splitwindow.support_all=true
    ro.telephony.default_network=12 (cercatelo 2 volte, e sostituite le due volte il valore 9 con 12)
    ro.sys.fw.mOomMinFree4=146880
    ro.sys.fw.mOomMinFree5=215000
    ro.sys.fw.mOomMinFree6=398048
    ro.sf.lcd_density=560

    Salvate il file (chiudendo direttamente non si salva, prima date il comando salva e poi chiudere) e spostatelo sul telefono sostituendolo al file originale e settate i permessi.
    Aperta nuova discussione. Per motivi "storici" questa rimane come archivio. Chiudo
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 13 di 13 primaprima ... 3111213

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy