La modifica della densità pixel li va a ridurre giusto? In compenso si ottiene un aumento della durata batteria? Cosa sarebbe questo permanent lte? Grazie !!
La modifica della densità pixel li va a ridurre giusto? In compenso si ottiene un aumento della durata batteria? Cosa sarebbe questo permanent lte? Grazie !!
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
ti posso dire che con le modifiche che ho effettuato ora non solo la batteria dura molto di più ma il telefono va una scheggia! ho finito di sistemarlo per bene (home, widget ecc) e ho fatto un nandroid subito!.... per me così va benissimo.. se riescono a migliorare la parte radio (ricezione in primis) aggiorno solo con il kdz e basta ma solo se davvero si vedono miglioramenti effettivi.
per ripristinare il vecchio build.prop basta fare un normal flash con un file kdz e lg flash tool 2014!
ritorna tutto come prima.
Ma vorrei sapere per di più perchè questa domanda? hai problemi?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Non c'erano dubbi
Buongiorno a tutti! in OP c'è scritto che la modifica della ram varia per il dizpositivo con 3gb, secondo me non ci soni effettivi vantaggi ad eseguire questa modifica sul dispositivo 32gb 3gb ram.. Voi che ne pensate?