Ciao @mark091991. Naturalmente no, non ci vuole una laurea (anche perchè la mia è in medicina) Potrebbe essere un problema con i permessi di lettura/scrittura. Li hai settati giusti?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
sedor (06-08-14)
Grande reaper,eseguito alla lettera e funziona alla perfezione.Rapido e indolore.Lg3 vers.10.I con root.
Reaper purtroppo mi sa che ci sono problemi con il tuo mod.
Oggi ho abilitato knockcode e il telefono è andato in tilt,il touch sullo schermo non funzionava piu.Mi dava errore com.android.systemui e non potevo fare niente.Ho dovuto ripristinare tutto con lgtool.
La cosa si è verificato anche su quello di mia moglie(ho dovuto riflashare tutto e meno male che non gli ho perso niente se no erano cacchi miei.)
Rimesso i file originali e knockcode funziona alla perfezione.
tutti e 2 gli lg hanno la 10.i
Dagli un occhio ciao
Ultima modifica di DreamReaper; 06-08-14 alle 18:16
Ecco avevo ragione io ci sono problemi con ul knock code e con il riconoscimento facciale
Comunque non c'era di bisogno di ripristinare con lgtools ma solo di rimettere i vecchi file originali di cui spero tu abbia fatto una copia
Ciao @sedor. Grazie per avermi attribuito il merito della mod, ma le mie conoscenze di modding si fermano un po prima di quelle dell'amico @wolfgart (sviluppatore della mod). Come ho detto ieri, non mi rimane che provarla io stesso (appena al lavoro mi lasciano respirare) per trarre delle conclusioni esaustive.
Ps. Occhio ai post doppi (anche se giustificati, sono vietati)
Si esatto,finchè avevo lo sblocco con trascinamento non ci avevo fatto caso,ma oggi tanto per cazzeggiare un po ho messo il knockcode.Meno male che flashando con lgtool hai la possibilità di non spianare il telefono,cosi ho scelto normal flash e ho ritrovato il telefono come prima,compreso il root.
... Ed ecco la weather theme per avere le icone meteo modificate anche con l'optimus theme:
https://docs.google.com/file/d/0B_6J...p=docslist_api
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Con la 10g funziona, non ho testato il knock code, ma il resto va bene eccezion fatta per l'effetto inchiostro..
Ultima modifica di DreamReaper; 07-08-14 alle 15:32 - Motivo: pere? :)
L'avevamo capito che con lo sblocco normale funziona. Il problema é il riconoscimento facciale e il knock code