Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iLuke
Siamo nel 2014, con i telefoni più potenti del pianeta ma abbiamo la sfortuna di essere in italia (io anche al sud, peggio ancora).. Vorrei vedere te a scrivere un messaggio in Edge e sperare che tapatalk lo invii al primo colpo :(
Già ... Pure da me connessione non conforme agli standard Europei ... Sorry!
-
Quote:
failax
Visto che ci passa in download mode..hai provato a fare le cose diciamo "al volo"?Hai preparato LG Flash tool col file kdz da flashare?
Modello F400k. Recovery d855.img. Secondo voi c'è qualcosina che non va?
-
Quote:
DreamReaper
Modello F400k. Recovery d855.img. Secondo voi c'è qualcosina che non va?
Eh lo so, ma e' l'unica cosa che gli va, forse e' compatibile.Non mi risulta che esista una versione per f400k che parta da fastboot.
-
Quote:
failax
Si blocca quando fai adb reboot?i due files del root li riesci ad inviare?
si ad entrambe le cose.....
-
Quote:
barbatheo
si ad entrambe le cose.....
Se sei riuscito ad inviare i due file forse sei riuscito a rootarlo, è normale che si blocchi quando fai adb reboot, perchè non riesce a riavviare la rom installata, che come sappiamo è sbagliata.
Prova a rientrare nella TWRP e flashare lo rom zippata che ti avevano segnalato.
-
Quote:
failax
Se sei riuscito ad inviare i due file forse sei riuscito a rootarlo, è normale che si blocchi quando fai adb reboot, perchè non riesce a riavviare la rom installata, che come sappiamo è sbagliata.
Prova a rientrare nella TWRP e flashare lo rom zippata che ti avevano segnalato.
Con la rom segnalata da te mi dice che non può scrivere su /system
-
Quote:
barbatheo
Con la rom segnalata da te mi dice che non può scrivere su /system
Ma hai provato ad installare la recovery originale dell'F400?
-
Quote:
DreamReaper
Ma hai provato ad installare la recovery originale dell'F400?
non so dove trovarla......
-
Quote:
barbatheo
non so dove trovarla......
Carissimo una notizia buona e una cattiva.
La notizia buona: Abbiamo una recovery. Leggi al post n. 22 e a seguire.
La notizia cattiva: Mi viene voglia di bannarti perchè non leggi i post della discussione. :)
-
Ti posso assicurare che leggo tutto da quando ho chiesto aiuto, allora se c'era già post l'ho scaricata e provato e deve rientrare nel caso in cui facendo fastboot boot recovery.img mi dice FAILED (remote: dtb non found)
come ho scritto nel post n.95
comunque dopo scarico di nuovo e riprovo
grazie mille