Il modding per me č come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks č il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
pmaglioni (14-06-16)
Il modding per me č come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks č il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
DreamReaper (14-06-16)
Provato a fare con LG TOOLS 2014 "EMERGENCY" - "CS_EMERGENCY" COD FIRMWARE D85530b_00_0328
Provato a fare LGFLSHTOOL MA MI DA SEMPRE ERRORE DOPO READY stacco e riattacco il cavo usb originale perte il flashtool dopo 3 o 4 secondi mi da errore
questo e' il filr tot che inserisco
LGD855AT-00-V20e-GLOBAL-COM-DEC-03-2014-16G+0.tot
pmaglioni (25-06-16)
pmaglioni (25-06-16)
Ciao a tutti sono Marco e chiedo il vostro aiuto per far ripartire un g3 d855 16 giga che non si avvia. Se inserisco alimentazione o tasto Power compare il logo LG, un robottino verde per pochi secondi e poi si blocca sul logo LG. va in recovery originale ma nonostante faccio un reset la situazione non cambia. Se lo avvio in download mode la scritta compare per un secondo ma poi il display si spegne e il led lampeggia a intermittenza rosso e blu. Se collegato al pc quando bloccato sul logo LG il telefono viene riconosciuto come porta com 5 e LG android net USB. Ho fatto un tentativo con LG flash tool ma l'installazione del firmware si blocca al 4%. Qualcuno puņ aiutarmi a far ripartire il terminale. Grazie e un tanks da subito.
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App