No ho fatto fastboot erase aboot.img, aboot.img e boot.img sono due cose diverse credo di aver eliminato propio quello che ti permette di entrare in fastboot, mi sa che lo posso tranquillamente buttare se non avete soluzioni
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti
purtroppo ho brikkato il cell. riesco a mandarlo in download mode ma il pc non lo riconosce ho gia i driver installati. porta com n.41.con adb mi da " device not foud ".
non so piu che fare chiedo gentilmente un aiuto grazie in anticipo
Si appare sul cell la finestrina download mode.
Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 usando Androidiani App
Spiego come é successo:
stavo effettuando un restore da twrp e da ingenuo vedendo che ci stava molto ho tolto la batteria.
Quello che mi fa arrabbiare é che ho moddato gia dei cell e non ne ho mai brikkato uno..
Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 usando Androidiani App
Ok provo e ti faccio sapere grazie per l'aiuto
Buonasera ragazzi.
Ieri mi è caduto il tel e si è rotto leggermente l'angolo; fin qui tutto bene, il touch funzionava finchè in serata si è spento e ora, se lo riavvio, si blocca sulla schermata LG.
Riesco a entrare sia in Download Mode che in Recovery Mode, ma non avendolo mai collegato al pc (Ha solo qualche giorno), non lo riconosce (in gestione dispositivi non compare nessuna voce 'porte').
Come mi consigliate di procedere?
Possiamo fare una prova. Se fallisce dovrai portarlo in assistenza.La prima cosa da fare è disinstallare i drivers dal pc e installarli di nuovo. Poi riavvia il pc. Installa lg flash tools 2014 e metti il file kdz (qualsiasi versione) nella stessa cartella del flash tools 2014. April il tools e seleziona Cse flash CS_emergency.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ragazzi Aiuto!
Oggi ho avuto la brillante idea di voler roottare il mio LG Korea F400K per mettere una ROM CUSTOM. L'ho riportato a kitkat 4.4.2. Tutto ok. Rootato ed installata recovery TPWR. Tutto ok. Al reboot entrando con TPWR volevo installare la nuova ROM. Purtroppo non e la vedeva copiata sulla SD. Avevo già fatto Wipe ma non ricordo di cosa!Possibile che abbia fatto un wipe completo? ORa il Telefono parte ma si blocca su LG LOGO. OK dco io ... riparto dall'inizio, con flash tool installo la ROM Originale e ripristino. E invece NO. ORa il telefono viene visto con i driver generici, non riconosce LG G3, non entra in download mode con la combinazioen di tasti. DA Flash Tool con il file TOT e DLL, sulla porta COM 41 rileva il telefono ma NON IMEI e PID, dandomi errore qundo prova a scrivere. CrossDL to F400K SWVersion 0000064. DOWNLOAD FAIL. Vi prego ditemi che è ripristinabile.... che non ho piallato tutto, ma TUTTO TUTTO. Possibile che da Recovery si possa fare un danno di questo genere? Ho letto tutto il thread ma non vedo una soluzione reale, qualcuno ha aggiornamenti? purtroppo il telefono non viene visto neanche con i driver ADB. Possibile che sia solo un problema di driver ora o che sia il telefono che non comunica correttamente? vi ringrazio epr i lvostro aiuto ...