Visualizzazione stampabile
-
Salve inizio con il presentarmi mi chiamo Pietro spero possiate riuscire ad aiutarmi
Ho un LG g3 brand tre ho cambiato il display in quanto rotto il vetro rimotato il cell. andava a scatti cosi' ho aggiornato il firmware con la Marshmallow 6.0trovata su internet
ma appena fatto il mio Lg rimane sul logo lg poi mi da la scritta che sta adeguando le app 1 di 61 e cosi' via arrivati a 61 di 61 riparte con logo Lg dopo 20 25 minuti mi rida' adeguamento app e cosi' via all'infinito :(
Avete delle idee
Grazzie mille e' un vero piacere conoscervi vi seguivo ma non mi ero mai iscritto
Se avete anche consigli sul forum sono ben accetti essendo nuovo
-
Quote:
Originariamente inviato da
pmaglioni
Salve inizio con il presentarmi mi chiamo Pietro spero possiate riuscire ad aiutarmi
Ho un LG g3 brand tre ho cambiato il display in quanto rotto il vetro rimotato il cell. andava a scatti cosi' ho aggiornato il firmware con la Marshmallow 6.0trovata su internet
ma appena fatto il mio Lg rimane sul logo lg poi mi da la scritta che sta adeguando le app 1 di 61 e cosi' via arrivati a 61 di 61 riparte con logo Lg dopo 20 25 minuti mi rida' adeguamento app e cosi' via all'infinito :(
Avete delle idee
Grazzie mille e' un vero piacere conoscervi vi seguivo ma non mi ero mai iscritto
Se avete anche consigli sul forum sono ben accetti essendo nuovo
Ciao Pietro e benvenuto. Il tuo caso è un po' particolare, in quanto va in bootloop dopo aver ottimizzato le apps. Ti consiglierei di rifare il flash, magari usando un altro firmware.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
srimlas
Ciao Pietro e benvenuto. Il tuo caso è un po' particolare, in quanto va in bootloop dopo aver ottimizzato le apps. Ti consiglierei di rifare il flash, magari usando un altro firmware.
grazie della celere risposta lo sto continuando a fare di continuo con lg flash tools
per quanto riguada il firmware ho utilizzato questo :
Version: V30b
Country: 6IT/HUTCHISON(ITALY)
Model: LGD855
inserendo il mio
-
Quote:
pmaglioni
grazie della celere risposta lo sto continuando a fare di continuo con lg flash tools
per quanto riguada il firmware ho utilizzato questo :
Version: V30b
Country: 6IT/HUTCHISON(ITALY)
Model: LGD855
inserendo il mio
Come già ti è stato consigliato ripeti il flash del firmware (uno qualsiasi per il tuo medello di G3) senza fare nessun restore. Prova.
-
buonasera gente :) ; oggi ho ripetuto 2 volte il flash del firmware , ma ancora va su ottimizzazione app poi su android si sta avviando poi con logo lg con la g che luccica :(
altre idee da provare???
-
Quote:
pmaglioni
buonasera gente :) ; oggi ho ripetuto 2 volte il flash del firmware , ma ancora va su ottimizzazione app poi su android si sta avviando poi con logo lg con la g che luccica :(
altre idee da provare???
Flash .tot
-
dove lo posso trovare flash .tot ????
-
ok appana fatto mi da questi errori
Download fail (0 sec)
Model information check fail !
Factory Model check error !
-
Quote:
pmaglioni
dove lo posso trovare flash .tot ????
Intanto ti indirizzo alla discussione ---> https://www.androidiani.com/forum/mo...-g3-stock.html .
Poi le raccomandazioni del caso. La procedura è aggressiva. Segui dettagliatamente le istruzioni riportate nella guida. Accertati che non ci siano interruzioni di corrente al pc, che i cavi siano saldamente collegati , che la batteria sia almeno al 70%. Non interrompere la procedura per nessun motivo dopo che è partita.
-
ok provo pero non so a che percentuale sia la batteria in quanto non si accende
mi da sempre gli stessi errori
forse perche' non posso attivare debug usb in quanto il mio lg non si acente ma rimane sul logo LG ???