Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pmaglioni
ciao ragazzi buongiorno ho riprovato a fare il flash tool ma mi da semore lo stesso errore "Download Fail!! (0 sec)
pero il computer il cellulare lo ha riconosciuto anche lgmobile support tools lo riconosce
lo tiro sul muro ??? :) :)
Novita' ???
-
Quote:
pmaglioni
Novita' ???
Provato a fare il flash del ripristino errori di aggiornamento di LG mobile support tool?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
motoralbi
Provato a fare il flash del ripristino errori di aggiornamento di LG mobile support tool?
Come si fa ???
-
Quote:
pmaglioni
Come si fa ???
Il tool non l'ho mai usato prima d'ora ma ci dovrebbe essere la modalitá di "ripristino errori di aggiornamento" che dovrebbe ripristinare il telefono.
-
Quote:
motoralbi
Il tool non l'ho mai usato prima d'ora ma ci dovrebbe essere la modalitá di "ripristino errori di aggiornamento" che dovrebbe ripristinare il telefono.
Provato a fare con LG TOOLS 2014 "EMERGENCY" - "CS_EMERGENCY" COD FIRMWARE D85530b_00_0328
Provato a fare LGFLSHTOOL MA MI DA SEMPRE ERRORE DOPO READY stacco e riattacco il cavo usb originale perte il flashtool dopo 3 o 4 secondi mi da errore
questo e' il filr tot che inserisco
LGD855AT-00-V20e-GLOBAL-COM-DEC-03-2014-16G+0.tot
-
Quote:
pmaglioni
Provato a fare con LG TOOLS 2014 "EMERGENCY" - "CS_EMERGENCY" COD FIRMWARE D85530b_00_0328
Provato a fare LGFLSHTOOL MA MI DA SEMPRE ERRORE DOPO READY stacco e riattacco il cavo usb originale perte il flashtool dopo 3 o 4 secondi mi da errore
questo e' il filr tot che inserisco
LGD855AT-00-V20e-GLOBAL-COM-DEC-03-2014-16G+0.tot
prima buona cosa :)
sono riuscito a farlo ričartire con questo Ripristinare il firmware ufficiale su LG G3 con LGUP
ma ora mi scrive
il processo system non risponde vuoi interrompere
ma non funziona il touck
-
Quote:
pmaglioni
prima buona cosa :)
sono riuscito a farlo ričartire con questo Ripristinare il firmware ufficiale su LG G3 con LGUP
ma ora mi scrive
il processo system non risponde vuoi interrompere
ma non funziona il touck
Fai un nuovo flash usando un file .kdz
-
Quote:
srimlas
Fai un nuovo flash usando un file .kdz
Si ho utilizzato il firmware .kdz e sono passato da mashmallow a lollipo
Dici di ripeterlo ???
-
Quote:
pmaglioni
Si ho utilizzato il firmware .kdz e sono passato da mashmallow a lollipo
Dici di ripeterlo ???
Pensavo avessi usato un .tot. Comunque si, ripeti il flash magari usando un altro firmware
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
-
Ciao a tutti sono Marco e chiedo il vostro aiuto per far ripartire un g3 d855 16 giga che non si avvia. Se inserisco alimentazione o tasto Power compare il logo LG, un robottino verde per pochi secondi e poi si blocca sul logo LG. va in recovery originale ma nonostante faccio un reset la situazione non cambia. Se lo avvio in download mode la scritta compare per un secondo ma poi il display si spegne e il led lampeggia a intermittenza rosso e blu. Se collegato al pc quando bloccato sul logo LG il telefono viene riconosciuto come porta com 5 e LG android net USB. Ho fatto un tentativo con LG flash tool ma l'installazione del firmware si blocca al 4%. Qualcuno puň aiutarmi a far ripartire il terminale. Grazie e un tanks da subito.
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App