Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrunner
Ciao a tutti sono Marco e chiedo il vostro aiuto per far ripartire un g3 d855 16 giga che non si avvia. Se inserisco alimentazione o tasto Power compare il logo LG, un robottino verde per pochi secondi e poi si blocca sul logo LG. va in recovery originale ma nonostante faccio un reset la situazione non cambia. Se lo avvio in download mode la scritta compare per un secondo ma poi il display si spegne e il led lampeggia a intermittenza rosso e blu. Se collegato al pc quando bloccato sul logo LG il telefono viene riconosciuto come porta com 5 e LG android net USB. Ho fatto un tentativo con LG flash tool ma l'installazione del firmware si blocca al 4%. Qualcuno può aiutarmi a far ripartire il terminale. Grazie e un tanks da subito.
Inviato dal mio Nexus 6P usando
Androidiani App
Per fare un tentativo con il flash tools 2014 o LG UP devi avere il download mode funzionante.
Hai familiarità con i comandi ADB / Fastboot?
-
Prima di tutto grazie. Quando provo ad avviare il telefono in download mode compare in alto a sinistra la vice boot verification fail misdmatch sig len e poi display nero con led lampeggiante rosso e blu. Per il fast boot non saprei come avviarlo dato che il telefono non si accende. Per i comandi adb li ho già usati in passato.
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
-
Quote:
mrunner
Prima di tutto grazie. Quando provo ad avviare il telefono in download mode compare in alto a sinistra la vice boot verification fail misdmatch sig len e poi display nero con led lampeggiante rosso e blu. Per il fast boot non saprei come avviarlo dato che il telefono non si accende. Per i comandi adb li ho già usati in passato.
Androidiani App
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6310904.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Ho letto i post ma non ho trovato nulla do utile. Se solo riuscissi a far partire correttamente il download mode sarebbe tutto più facile. Il telefono è in garanzia ma non penso lo passino. Avete consigli?
-
Volevo evitare di fare un doppio post contro regolamento ma avete consigli per risolvere il mio problema? Grazie da subito.
-
Quote:
mrunner
Volevo evitare di fare un doppio post contro regolamento ma avete consigli per risolvere il mio problema? Grazie da subito.
Androidiani App
Tranquillo l'UP é consentito dopo le 24 ore.
Innanzitutto hai messo adb e fastboot sul PC,seguendo quanto indicato da srimlas?
Inviato dal mio GT-S7560 utilizzando Tapatalk
-
Si li ho messi ma il telefono non mi viene riconosciuto. Quando avvio dei comandi rimane in attesa del device e facendo un fastboot devices non vedo il telefono e giustamente non mi applica alcun comando. Purtroppo non riesco ad avviare il telefono in fastboot dato che non riesco a fare il boot e abilitate la funzione. Grazie mille
-
Quote:
mrunner
Si li ho messi ma il telefono non mi viene riconosciuto. Quando avvio dei comandi rimane in attesa del device e facendo un fastboot devices non vedo il telefono e giustamente non mi applica alcun comando. Purtroppo non riesco ad avviare il telefono in fastboot dato che non riesco a fare il boot e abilitate la funzione. Grazie mille
Androidiani App
Non viene riconosciuto neanche quando é col led blu e rosso lampegiante?
-
Quote:
mrunner
Androidiani App
Apri il CMD, portati nella cartella adb e dai il comando:
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
motoralbi
Quote:
mrunner
Androidiani App
Non viene riconosciuto neanche quando é col led blu e rosso lampegiante?
Allora quando c'è il led rosse blu me lo vede come Qualcomm hs-usb qdloader9008