Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
veonazzo
Wow grazie mille per le dritte, sei un drago! :-D
Sto provvedendo ad effettuare i download, mi sembra di capire comunque che dovrò usare windows per effettuare queste operazioni perché lg tool è il programma ufficiale che gira solo sotto windows... e avendo solo la downloadmode accessibile è l'unica strada da proseguire :-(
Domani come avranno scaricato provvederò con VM ad effettuare le prove. thanks!
Facci sapere.. ;)
Inviato dal mio Redmi Note 3 Pro
-
Quote:
motoralbi
Tapatalk
Da sciocco avevo evitato quella guida perché devo per scontato l'utilizzo di quel cavo presente nelle immagini.
Che dire, ha funzionato! Dopo un paio di tentativi dovuto anche all'assenza di una lente di ingrandimento, sono riuscito.
Ottima guida, ora ho già ripristinato tutto.
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
BlackJack89
Da sciocco avevo evitato quella guida perché devo per scontato l'utilizzo di quel cavo presente nelle immagini.
Che dire, ha funzionato! Dopo un paio di tentativi dovuto anche all'assenza di una lente di ingrandimento, sono riuscito.
Menomale.. Felice che hai risolto. ;)
Inviato dal mio Redmi Note 3 Pro
-
Quote:
BlackJack89
Ottimo! Bene cosí.
Almeno ora sappiamo che funziona per certo [emoji6] dato che sul thread xda c'è una certa confusione.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
motoralbi
Ottimo! Bene cosí.
Almeno ora sappiamo che funziona per certo [emoji6] dato che sul thread xda c'è una certa confusione.
Si ora se avete bisogno per quella guida, potete chiedere a me XD
-
Quote:
SuperMega
Facci sapere.. ;)
Ragazzi vi confermo che ha funzionato!
Grazie mille a tutti! :-)
-
Buonasera.
ho un 855 che ha 5.1 21a, ho fatto il root con il metodo trovato qui:
[GUIDE][ROOT] Newest Root Method for LG devi… | LG G3
Sembrava tutto ok ma ho deciso di fare un ripristino di fabbrica (stupidamente).
Ora ho il cell bloccato con il logo lg e la luce verde/blu.
Ho provato a flashare più volte con il metodo [LG G3][TOOL]UP - Kdz/Tot Flash Utility 2015
che riconosce il cel e fa fare il suo lavoro fino alla fine ma la situazione non cambia.
Se collego l'lg mobile support tool mi dice che c'è un aggionamento e parte a scaricarlo, ma mi serve il cell rootato e non vorrei passare a MM
Qualche consiglio ?
-
Quote:
ciro
Buonasera.
ho un 855 che ha 5.1 21a, ho fatto il root con il metodo trovato qui:
[GUIDE][ROOT] Newest Root Method for LG devi… | LG G3
Sembrava tutto ok ma ho deciso di fare un ripristino di fabbrica (stupidamente).
Ora ho il cell bloccato con il logo lg e la luce verde/blu.
Ho provato a flashare più volte con il metodo [LG G3][TOOL]UP - Kdz/Tot Flash Utility 2015
che riconosce il cel e fa fare il suo lavoro fino alla fine ma la situazione non cambia.
Se collego l'lg mobile support tool mi dice che c'è un aggionamento e parte a scaricarlo, ma mi serve il cell rootato e non vorrei passare a MM
Qualche consiglio ?
Prova un po' questa guida: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=437557
-
salve gente sono disperato il mio LG g3 d855 fa cosi
https://drive.google.com/file/d/0B-7...1LYjZ1aTA/view
-
Quote:
harukiBill
Segui questa guida attentamente:
http://forum.xda-developers.com/spri...guide-t3132359
É la stessa che tu avevi trovato su reddit(ma avevi postato nel thread errato),qua i link dovrebbero funzionare.