Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
haget
cambia presa usb
stacca il telefono dal cavo, togli la batteria due secondi, rimetti la batteria, metti il cavo
ne ho lette tante di discusisone, chi dice di togliere la batteria poi combo di tasti strani; a me l'ha sempre riconosciuto al primo colpo il telefono
Smanaccia un pò
Si ma a me con la batteria me lo riconosce..Inserisco la batteria, premo il tasto SU e collego il cavo..e il pc lo vede proprio come qualcomm ecc..RIconosce il cell con i driver installati.
Solo che una volta che apro smart, mi dice not ready!
Se tolgo invece la batteria no, sempre dispositivo socnosciuto..La procedura con smart bisogna farla con o senza batteria?
-
Aggiornamento: telefono riconosciuto sia da pc che da smartbot. Seleziono Eu_xxx e parte il programma.. Una volta finito però il telefono è uguale a prima, non risulta installato nessun mini os.. Cosa sbaglio?
Nel caso questa procedura nom dovesse funzionare.. Su xda ne ho trovato un'altra che usa come programma boarddiag con i file tot..è valida?è la steesa che avete consigliato in altri post, la stessa che dice che bisogna cortocircuitare i pin della scheda madre..gia ha fatto anche quello
-
Volevo ringraziare calorosamente il forum per l'aiuto datomi per risolvere il problema ! Molto utili !!
Per chi in futuro avesse questo problema , la soluzione è qui https://open-freax.fr/guide-unbrick-your-lg-g3/
-
Quote:
casteddu
Ho letto tutta la guida,ti ringrazio per averla postata. Sembra essere molto dettagliata e meno confusionaria del thread di XDA che solitamente linko per questo genere di problema.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Salve a tutti del forum. Ho un LG G3 D855 bloccato sul logo LG ho provato con i vari Flash sia KDZ che TOT ma il flash non va avanti. Mi date 1 Mano
Lg Flash tool 2014 mi si blocca al 4%
LgUP mi si blocca al 6% con un messaggio Error1:25:21 comunication fail with device
Lg Flash Tool V1.8.1023 si blocca al 6% con il messaggio LAF:Bin_User_Mode 1:28:58 LAF_READ_GPT_FAILED
-
Lg g3 mezzo morto...
Salve ragazzi, premetto di essere nuovo in questo forum ma quasi sempre vengo qui...oggi ho deciso di registrarmi per espormi il mio problema, iniziamo:
Praticamente ho un LG G3 D855, circa tre settimane fa gli ho in stallato una ROM, fin qui tutto bene, poi due settimane fa ho voluto installare un'altra ROM ma io non sapevo che avessi il Boot Loader bloccato e insieme a questa ROM si doveva flashare MR.Bump quello per il B.L...io non sapendone nulla visto che su xda non c'era neppure il link ho installato la rom e dopo aver riavviato il cellulare mi ha dato l'errore di boot, strisce bianche etc...giustamente io ho installato Board Diag per sbriccarlo ma dopo un po si è spento da solo e si è Hard Brickato...è passata un'altra settimana cioè una settimana fa e sono riuscito sempre con Board Diag a farlo accendere quindi con Logo LG e tutto ma una volta avviato se ne va in una schermata chiamata:
--------------------------------------------------------------------
Kernel Crash
DemiGod Crash Handler : Kernel Crash
Press Key to chose Dload or Reboot.
1) Volume Up : Dload Mode.
2) Volume Down : Reboot.
If you choose Dload Mode,
Please do the following action,
1) Dload mode, Please connect USB
2) Got the ram dump image using QPST Configuration.
Board Info
rev. : 1.0 speed,pvs : 3,7 serial : 0ffd16943973f78
Kernel Panic - not syncing: Attempted to kill init! exitcode=0x000000b
Adesso mi direte di avviarlo in Dload mode ma non va più e per giunta non lo riconosce più nemmeno come LGEAndroidNet...
Il seguente cellulare non ha più:
Download Mode, la download mode anche se avviata è quella con la riga blu e non viene riconosciuto nulla
Non viene riconosciuto se non in QDloader 9008
Recovery
Vi prego aiutatemi :frustate:
-
Quote:
TheAndroidMods161
Salve ragazzi, premetto di essere nuovo in questo forum ma quasi sempre vengo qui...oggi ho deciso di registrarmi per espormi il mio problema, iniziamo:
Praticamente ho un LG G3 D855, circa tre settimane fa gli ho in stallato una ROM, fin qui tutto bene, poi due settimane fa ho voluto installare un'altra ROM ma io non sapevo che avessi il Boot Loader bloccato e insieme a questa ROM si doveva flashare MR.Bump quello per il B.L...io non sapendone nulla visto che su xda non c'era neppure il link ho installato la rom e dopo aver riavviato il cellulare mi ha dato l'errore di boot, strisce bianche etc...giustamente io ho installato Board Diag per sbriccarlo ma dopo un po si è spento da solo e si è Hard Brickato...è passata un'altra settimana cioè una settimana fa e sono riuscito sempre con Board Diag a farlo accendere quindi con Logo LG e tutto ma una volta avviato se ne va in una schermata chiamata:
Kernel Crash
DemiGod Crash Handler : Kernel Crash
Press Key to chose Dload or Reboot.
1) Volume Up : Dload Mode.
2) Volume Down : Reboot.
If you choose Dload Mode,
Please do the following action,
1) Dload mode, Please connect USB
2) Got the ram dump image using QPST Configuration.
Board Info
rev. : 1.0 speed,pvs : 3,7 serial : 0ffd16943973f78
Kernel Panic - not syncing: Attempted to kill init! exitcode=0x000000b
Adesso mi direte di avviarlo in Dload mode ma non va più e per giunta non lo riconosce più nemmeno come LGEAndroidNet...
Il seguente cellulare non ha più:
Download Mode, la download mode anche se avviata è quella con la riga blu e non viene riconosciuto nulla
Non viene riconosciuto se non in QDloader 9008
Recovery
Vi prego aiutatemi :frustate:
Spostato nel thread di riferimento.
i
| Ciao TheAndroidMods161 !
Benvenuto/a su Androidiani.
Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .
QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio.
Buon Proseguimento !
 |
Prova a seguire questa procedura: https://open-freax.fr/guide-unbrick-your-lg-g3
Manda anche una foto della download mode(se non ci sono sul display dati sensibili come Imei/serial number).
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Scusa l'orario ma oggi sono stato indaffarato...comunque oggi stranamente dopo che ho messo il post ha iniziato di nuovo a non accendersi e tutto...mi sa che dovrò ricortocirquitare la scheda madre...vedremo, comunque questa guida da te linkata l'ho già seguita, grazie a questa guida il device si è riacceso anche se con questo errore, ma purtroppo non riesco a flashare sistemi e altro :/
EDIT: SI E' ACCESO MA HO SEMPRE IL KERNEL ERROR ANCHE DOPO AVER SEGUITO DI NUOVO QUESTA GUIDA :/
-
Quote:
theguitarcrist
Salve a tutti del forum. Ho un LG G3 D855 bloccato sul logo LG ho provato con i vari Flash sia KDZ che TOT ma il flash non va avanti. Mi date 1 Mano
LgUP mi si blocca al 6% con un messaggio Error1:25:21 comunication fail with device
Lg Flash Tool V1.8.1023 si blocca al 6% con il messaggio LAF:Bin_User_Mode 1:28:58 LAF_READ_GPT_FAILED
Qualcuno mi da una mano?
-
Quote:
theguitarcrist
Quote:
theguitarcrist
Qualcuno mi da una mano?
Domanda di rito: Usi il cavo dati originale?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App