Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
barbatheo
riesci a darmi anche il system?
mi dice sempre che non riesce a scrivere .....che posso fare?
il system è troppo grande lo dovrei uppare, se scarichi la rom che ti ho indicato lo puoi prendere da li.
[ROM] VDT V8 Full for F400 L/S/K update 15/0… | LG G3 | XDA Forum
-
Salve a tutti! Ho erroneamente fatto partire un aggiornamento ufficiale Lg con recovery twrp,ora il telefono appena acceso va in fastboot mode
Come posso ora ripristinare il telefono dato che non riesco a ripristinare la recovery tramite adb? Inoltre non entra in download mode
spero di aver postato giusto
-
Quote:
Lorenz96
Salve a tutti! Ho erroneamente fatto partire un aggiornamento ufficiale Lg con recovery twrp,ora il telefono appena acceso va in fastboot mode
Come posso ora ripristinare il telefono dato che non riesco a ripristinare la recovery tramite adb? Inoltre non entra in download mode
spero di aver postato giusto
Ciao @Lorenz96. I comandi fastboot li accetta?
!
| Se avete rimosso la recovery originale e non l'avete ripristinata NON potete applicare gli update da LG . Se tentate andrete in BOOTLOOP |
-
Si si ricordo bene di aver letto la stringa rossa! ma ho fatto per sbaglio stamattina presto..:(
per ora ho provato solamente fastboot reboot e ha funzionato,ho provato con adb reboot download ma niente non vede il dispositivo quali altri posso usare?
-
Quote:
Lorenz96
Si si ricordo bene di aver letto la stringa rossa! ma ho fatto per sbaglio stamattina presto..:(
per ora ho provato solamente fastboot reboot e ha funzionato,ho provato con adb reboot download ma niente non vede il dispositivo quali altri posso usare?
Hai già provato con lgflash tool ?
-
Quote:
luchino71
Sto scaricando il file firmware proprio ora..ma penso ci saranno comunque problemi poichè no riesco ad entrare in download mode,o mi sbaglio?
-
Quote:
luchino71
Quote:
Lorenz96
Sto scaricando il file firmware proprio ora..ma penso ci saranno comunque problemi poichè no riesco ad entrare in download mode,o mi sbaglio?
Hai trovato il Mod giusto! @luchino71 è la persona adatta che può aiutarti. Enjoi !!
-
Quote:
DreamReaper
Hai trovato il Mod giusto! @luchino71 è la persona adatta che può aiutarti. Enjoi !!
certo grazie! ma ora come faccio a far riconoscere il telefono al lgflashtool se non entra in download mode?
-
Quote:
DreamReaper
Mi fai arrossire, ma ho chiuso con lg, troppo chiuso, comunque può provare con flashtool2014 che dovrebbe riconoscerlo anche in fastboot mode
-
Nessuno dei due é riuscito a ripristinare il telefono?