CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 33 primaprima ... 212930313233 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 327
Discussione:

[UNBRICK][LG G3] Terminale in hard brick/Fastboot

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da haget Visualizza il messaggio
    cambia presa usb
    stacca il telefono dal cavo, togli la batteria due secondi, rimetti la batteria, metti il cavo

ne ho lette tante di discusisone, chi dice di togliere la batteria poi combo di tasti strani; a me l'ha sempre riconosciuto al primo colpo il telefono
    Smanaccia un pò
    Si ma a me con la batteria me lo riconosce..Inserisco la batteria, premo il tasto SU e collego il cavo..e il pc lo vede proprio come qualcomm ecc..RIconosce il cell con i driver installati.
    Solo che una volta che apro smart, mi dice not ready!

Se tolgo invece la batteria no, sempre dispositivo socnosciuto..La procedura con smart bisogna farla con o senza batteria?
    Ultima modifica di casteddu; 27-11-16 alle 10:49

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Aggiornamento: telefono riconosciuto sia da pc che da smartbot. Seleziono Eu_xxx e parte il programma.. Una volta finito però il telefono è uguale a prima, non risulta installato nessun mini os.. Cosa sbaglio?

Nel caso questa procedura nom dovesse funzionare.. Su xda ne ho trovato un'altra che usa come programma boarddiag con i file tot..è valida?è la steesa che avete consigliato in altri post, la stessa che dice che bisogna cortocircuitare i pin della scheda madre..gia ha fatto anche quello

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Volevo ringraziare calorosamente il forum per l'aiuto datomi per risolvere il problema ! Molto utili !!
    Per chi in futuro avesse questo problema , la soluzione è qui https://open-freax.fr/guide-unbrick-your-lg-g3/

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da casteddu Visualizza il messaggio
    Volevo ringraziare calorosamente il forum per l'aiuto datomi per risolvere il problema ! Molto utili !!
    Per chi in futuro avesse questo problema , la soluzione è qui https://open-freax.fr/guide-unbrick-your-lg-g3/
    Ho letto tutta la guida,ti ringrazio per averla postata. Sembra essere molto dettagliata e meno confusionaria del thread di XDA che solitamente linko per questo genere di problema.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti del forum. Ho un LG G3 D855 bloccato sul logo LG ho provato con i vari Flash sia KDZ che TOT ma il flash non va avanti. Mi date 1 Mano

Lg Flash tool 2014 mi si blocca al 4%
    LgUP mi si blocca al 6% con un messaggio Error1:25:21 comunication fail with device
    Lg Flash Tool V1.8.1023 si blocca al 6% con il messaggio LAF:Bin_User_Mode 1:28:58 LAF_READ_GPT_FAILED
    Ultima modifica di theguitarcrist; 08-02-17 alle 11:36

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Salve ragazzi, premetto di essere nuovo in questo forum ma quasi sempre vengo qui...oggi ho deciso di registrarmi per espormi il mio problema, iniziamo:
    Praticamente ho un LG G3 D855, circa tre settimane fa gli ho in stallato una ROM, fin qui tutto bene, poi due settimane fa ho voluto installare un'altra ROM ma io non sapevo che avessi il Boot Loader bloccato e insieme a questa ROM si doveva flashare MR.Bump quello per il B.L...io non sapendone nulla visto che su xda non c'era neppure il link ho installato la rom e dopo aver riavviato il cellulare mi ha dato l'errore di boot, strisce bianche etc...giustamente io ho installato Board Diag per sbriccarlo ma dopo un po si è spento da solo e si è Hard Brickato...è passata un'altra settimana cioè una settimana fa e sono riuscito sempre con Board Diag a farlo accendere quindi con Logo LG e tutto ma una volta avviato se ne va in una schermata chiamata:
    --------------------------------------------------------------------
    Kernel Crash
    DemiGod Crash Handler : Kernel Crash

Press Key to chose Dload or Reboot.
    1) Volume Up : Dload Mode.
    2) Volume Down : Reboot.

If you choose Dload Mode,
    Please do the following action,
    1) Dload mode, Please connect USB
    2) Got the ram dump image using QPST Configuration.
    Board Info
    rev. : 1.0 speed,pvs : 3,7 serial : 0ffd16943973f78
    Kernel Panic - not syncing: Attempted to kill init! exitcode=0x000000b

Adesso mi direte di avviarlo in Dload mode ma non va più e per giunta non lo riconosce più nemmeno come LGEAndroidNet...

Il seguente cellulare non ha più:
    Download Mode, la download mode anche se avviata è quella con la riga blu e non viene riconosciuto nulla
    Non viene riconosciuto se non in QDloader 9008
    Recovery

Vi prego aiutatemi

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheAndroidMods161 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, premetto di essere nuovo in questo forum ma quasi sempre vengo qui...oggi ho deciso di registrarmi per espormi il mio problema, iniziamo:
    Praticamente ho un LG G3 D855, circa tre settimane fa gli ho in stallato una ROM, fin qui tutto bene, poi due settimane fa ho voluto installare un'altra ROM ma io non sapevo che avessi il Boot Loader bloccato e insieme a questa ROM si doveva flashare MR.Bump quello per il B.L...io non sapendone nulla visto che su xda non c'era neppure il link ho installato la rom e dopo aver riavviato il cellulare mi ha dato l'errore di boot, strisce bianche etc...giustamente io ho installato Board Diag per sbriccarlo ma dopo un po si è spento da solo e si è Hard Brickato...è passata un'altra settimana cioè una settimana fa e sono riuscito sempre con Board Diag a farlo accendere quindi con Logo LG e tutto ma una volta avviato se ne va in una schermata chiamata:
    Kernel Crash
    DemiGod Crash Handler : Kernel Crash

Press Key to chose Dload or Reboot.
    1) Volume Up : Dload Mode.
    2) Volume Down : Reboot.

If you choose Dload Mode,
    Please do the following action,
    1) Dload mode, Please connect USB
    2) Got the ram dump image using QPST Configuration.
    Board Info
    rev. : 1.0 speed,pvs : 3,7 serial : 0ffd16943973f78
    Kernel Panic - not syncing: Attempted to kill init! exitcode=0x000000b

Adesso mi direte di avviarlo in Dload mode ma non va più e per giunta non lo riconosce più nemmeno come LGEAndroidNet...

Il seguente cellulare non ha più:
    Download Mode, la download mode anche se avviata è quella con la riga blu e non viene riconosciuto nulla
    Non viene riconosciuto se non in QDloader 9008
    Recovery

Vi prego aiutatemi
    Spostato nel thread di riferimento.

i

Ciao TheAndroidMods161 !

Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !

Prova a seguire questa procedura: https://open-freax.fr/guide-unbrick-your-lg-g3
    Manda anche una foto della download mode(se non ci sono sul display dati sensibili come Imei/serial number).

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

9. Il seguente Utente ha ringraziato motoralbi per il post:

TheAndroidMods161 (12-02-17)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Scusa l'orario ma oggi sono stato indaffarato...comunque oggi stranamente dopo che ho messo il post ha iniziato di nuovo a non accendersi e tutto...mi sa che dovrò ricortocirquitare la scheda madre...vedremo, comunque questa guida da te linkata l'ho già seguita, grazie a questa guida il device si è riacceso anche se con questo errore, ma purtroppo non riesco a flashare sistemi e altro :/

EDIT: SI E' ACCESO MA HO SEMPRE IL KERNEL ERROR ANCHE DOPO AVER SEGUITO DI NUOVO QUESTA GUIDA :/
    Ultima modifica di TheAndroidMods161; 12-02-17 alle 15:09

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da theguitarcrist Visualizza il messaggio
    Salve a tutti del forum. Ho un LG G3 D855 bloccato sul logo LG ho provato con i vari Flash sia KDZ che TOT ma il flash non va avanti. Mi date 1 Mano

LgUP mi si blocca al 6% con un messaggio Error1:25:21 comunication fail with device
    Lg Flash Tool V1.8.1023 si blocca al 6% con il messaggio LAF:Bin_User_Mode 1:28:58 LAF_READ_GPT_FAILED
    Qualcuno mi da una mano?

Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas

Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

Qualcuno mi da una mano?
    Domanda di rito: Usi il cavo dati originale?

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

Pagina 31 di 33 primaprima ... 212930313233 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio