Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
srimlas
Scusa? Non ho capito...
Nei post precedenti dicevi di essere riuscito più volte ad ottenere i permessi di root sul tuo G3 con firmware LG versione H,ma nella lista che hai incollato al primo post quella versione non risulta essere supportata.
Questa lista: https://docs.google.com/spreadsheets...it?pli=1#gid=0
Forse tu ci sei riuscito perché non partivi da un firmware completamente stock.
-
Devo contestarti: ho ottenuto il root anche subito dopo aver flashato il .tot V10A ed anche subito dopo aver flashato il .kdz v10H in CSE mode.
-
Quote:
srimlas
Devo contestarti: ho ottenuto il root anche subito dopo aver flashato il .tot V10A ed anche subito dopo aver flashato il .kdz v10H in CSE mode.
Allora non so ...
Come ho riportato a me dice proprio che il device non è supportato.
-
Ma gli aggiornamenti via ota non sono più fattibili dopo il root?
Quindi per aggiornare il cell alle ultime versioni come si dovrebbe fare?
-
Quote:
DiNG0
Allora non so ...
Come ho riportato a me dice proprio che il device non è supportato.
la prima volta nn da nn supportato,prova e nn fa il root dando poi l errore nn supportato ,idem con la brutale..Strana sta cosarotfl
-
Quote:
Maury19
la prima volta nn da nn supportato,prova e nn fa il root dando poi l errore nn supportato ,idem con la brutale..Strana sta cosarotfl
Davvero non si capisce cosa intendi...
-
innanzitutto buongiorno a tutti, sono nuovo nel postare anche se timidamente seguivo molto i vostri tread da quando ho acquistato il fantastico LG G3 32GB. ho finalmente deciso di mettere le mani in questo device ed ho effettuato il root... al primo tentativo, non mi ha chiesto il bruteforce, ma al riavvio testando con root checker, mi dava il device non rootato, ho rieseguito stumproot e mi ha chiesto il bruteforce... ho acconsentito e adesso ho il terminale rootato... grazie per le dritte e per tutto il lavoro che fate per noi "ignoranti" ;-D
-
Quote:
orazioj
innanzitutto buongiorno a tutti, sono nuovo nel postare anche se timidamente seguivo molto i vostri tread da quando ho acquistato il fantastico LG G3 32GB. ho finalmente deciso di mettere le mani in questo device ed ho effettuato il root... al primo tentativo, non mi ha chiesto il bruteforce, ma al riavvio testando con root checker, mi dava il device non rootato, ho rieseguito stumproot e mi ha chiesto il bruteforce... ho acconsentito e adesso ho il terminale rootato... grazie per le dritte e per tutto il lavoro che fate per noi "ignoranti" ;-D
Il termine ignoranti lo trovo assolutamente (auto)offensivo. Non esistono. Ci sono persone con più o meno esperienza, nel tuo caso, dopo aver passato qualche giorno nel forum, sicuramente diventerai più esperto di noi!!! :)
-
Quote:
DreamReaper
Il termine ignoranti lo trovo assolutamente (auto)offensivo. Non esistono. Ci sono persone con più o meno esperienza, nel tuo caso, dopo aver passato qualche giorno nel forum, sicuramente diventerai più esperto di noi!!! :)
grazie mille, da uno con pochissima esperienza ma volenteroso di imparare rotfl
-
Quote:
orazioj
grazie mille, da uno con pochissima esperienza ma volenteroso di imparare rotfl
Quoto Dream. Se riesco navigare io che Pisolo dalla mattina alla sera Orazio, di sicuro imparerai alla svelta anche tu.
-
Quote:
pollopopo
Ma gli aggiornamenti via ota non sono più fattibili dopo il root?
Quindi per aggiornare il cell alle ultime versioni come si dovrebbe fare?
Auto up xD... Non vorrei far danni in caso di aggiornamento tramite ota o utility ufficiale...
-
Quote:
pollopopo
Auto up xD... Non vorrei far danni in caso di aggiornamento tramite ota o utility ufficiale...
La cosa è stata detta e ridetta,per questo nessuno ti risponde.
Leggi un po di topic in sezione.
-
Purtroppo il g3 come si sa piglia male... La mia zona va amalapena con la e (anche tapatalkva lento)... E sono senza adsl da 60 giorni causa problemi...in prima pagina non c'è scritto nulla e nemmeno in quella del root tramit app...
Se mi date una mano ve ne sarei grato...
-
Quote:
pollopopo
Purtroppo il g3 come si sa piglia male... La mia zona va amalapena con la e (anche tapatalkva lento)... E sono senza adsl da 60 giorni causa problemi...in prima pagina non c'è scritto nulla e nemmeno in quella del root tramit app...
Non puoi fare aggiornamenti via OTA sei hai ottenuto i permessi di root perché probabilmente causeresti un bootloop al tuo device.Il consiglio è di togliere la spunta da aggiornamenti automatici.
Se devi aggiornare il tuo dispositivo devi eseguire un flash del file .KDZ usando flashtool.
-
Quote:
DiNG0
Non puoi fare aggiornamenti via OTA sei hai ottenuto i permessi di root perché probabilmente causeresti un bootloop al tuo device.Il consiglio è di togliere la spunta da aggiornamenti automatici.
Se devi aggiornare il tuo dispositivo devi eseguire un flash del file .KDZ usando flashtool.
@DiNGO, solo per conoscenza.
LG-D855 ITA con v10h con root, questo è il msg appena ricevuto con la spunta su aggiornamenti software:
-
Be anche io con l'h avevo quella scritta... In ita è l'ultimo...
Comunque grazie mille per la risposta :)
-
Quote:
Pisolo911
@DiNGO, solo per conoscenza.
LG-D855 ITA con v10h con root, questo è il msg appena ricevuto con la spunta su aggiornamenti software:
La nostra conoscenza intendi? (tra me e te) rotfl
Quando usciranno nuovi aggiornamenti ci conosceremo,questo è un impegno.
Quote:
pollopopo
Be anche io con l'h avevo quella scritta... In ita è l'ultimo...
Comunque grazie mille per la risposta :)
Esattissimo!
-
Si! Venite tutti da me che facciamo la festa dell' OT
-
Quote:
pollopopo
Quote:
DreamReaper
Si! Venite tutti da me che facciamo la festa dell' OT
Non voglio contraddire ma sia io che @Pisolo911 stavamo soltanto cercando di aiutare l'utente @pollopopo che ha problemi a seguire tutti i topic del forum.
Non siamo andati offtopic invano insomma.
Scusateci.
-
Quote:
DiNG0
Non voglio contraddire ma sia io che @Pisolo911 stavamo soltanto cercando di aiutare l'utente @pollopopo che ha problemi a seguire tutti i topic del forum.
Non siamo andati offtopic invano insomma.
Scusateci.
Alt, fermi tutti. Ora mi fate andare in OT e poi Dream mi fa, come al solito, uno shampoo.
DiNGO, "grazie" del tuo supporto non richiesto.
Ci tengo precisare che Dream non ha fatto nomi e cognomi. Pertanto non mi coinvolgere.
Come sempre, Dream, non ha peli sulla lingua, se mi doveva dire qlcs me lo diceva direttamente e non per interposta persona.
-
Quote:
Pisolo911
Alt, fermi tutti. Ora mi fate andare in OT e poi Dream mi fa, come al solito, uno shampoo.
DiNGO, "grazie" del tuo supporto non richiesto.
Ci tengo precisare che Dream non ha fatto nomi e cognomi. Pertanto non mi coinvolgere.
Come sempre, Dream, non ha peli sulla lingua, se mi doveva dire qlcs me lo diceva direttamente e non per interposta persona.
Allora non ci conosciamo ....
Sei scorbutica! rotfl
-
Come ben sapete io vi amo tutti. Ma il regolamento viene prima di tutto. Quindi... Root è e di Root si scrive. Nonostante in firma abbia il sigillo di Torquemada sono "leggermente" piu tollerante.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Ragazzi buon pomeriggio.
Per rimuovere gli odiosi banner pubblicitari da giochi e app devo per forza fare il root e installare applicazioni tipo ******
Il root è semplice come su terminali Samsung?
-
Il root è semplicissimo, ci sono due guide in sezione modding per effettuarlo. Per l'altra tua richiesta... mi dispiace ma è Off Limits
Edit: testata su V10i (kernel del 26/08): richiesto il bruteforce, eseguito, Root O.k.
-
Quote:
srimlas
Il root è semplicissimo, ci sono due guide in sezione modding per effettuarlo. Per l'altra tua richiesta... mi dispiace ma è Off Limits
Edit: testata su V10i (kernel del 26/08): richiesto il bruteforce, eseguito, Root O.k.
Cercavo questo messaggio, perchè passando alla i mi ha chiesto il bruteforce, ma se ha funzionato lo faccio subito. Grazie.
Edit: Su V10i con bruteforcing root effettuato....!!!
-
Quote:
rederik79
Cercavo questo messaggio, perchè passando alla i mi ha chiesto il bruteforce, ma se ha funzionato lo faccio subito. Grazie.
Edit: Su V10i con bruteforcing root effettuato....!!!
Confermo il funzionamento con Bruteforce per quanto riguarda il Root della Versione 10i del 26 agosto.
-
Io per la versione h : )
Poi ci può star sempre l'inghippo ma perora ha sempre funzionato : )
-
Ragazzi io ho un LG G3 con build KVT49L.A1409015553 che non compare tra quelli compatibili, quindi posso scartare questo metodo per il root???
-
Puoi provare. La lista è stata fatta tempo fa e non è più stata aggiornata. Se ti richiefe il bruteforce lasciaglielo fare. Io l'ho provato e ti assicuro che non ti esplode il cell 😆
-
Quote:
srimlas
Puoi provare. La lista è stata fatta tempo fa e non è più stata aggiornata. Se ti richiefe il bruteforce lasciaglielo fare. Io l'ho provato e ti assicuro che non ti esplode il cell
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Ok grazie.. ma pensi che questo exploit è "risaputo" da LG oppure lo risolveranno?? speriamo di no D: (speriamo che sbloccano il bootloader al più presto :D )
-
Non credo proprio che ad LG gliene possa importare una mazza di questo exploit... ;-)
-
A loro interessa che la gente lo compri... Il boatloader rimane bloccato solo per via che le compagnie telefoniche lo vogliono così...
A lg interessa vendere e il modo per vendere molto spesso è quello di vendere un cell tramite le compagnie telefoniche...
In pochi oramai comprano il cell sbrandizzato... I più lo comprano con la vodafone ecc...
-
Ma root = modificare il telefono e modificare il telefono = aumento dei pezzi che vengono spediti in garanzia.. e magari a loro non conviene più.. comunque nel mio g3 con build KVT49L.A1409015553 il root è perfettamente riuscito! può essere aggiunto ai modelli compatibili
-
Quote:
Matty
Ma root = modificare il telefono e modificare il telefono = aumento dei pezzi che vengono spediti in garanzia.. e magari a loro non conviene più.. comunque nel mio g3 con build KVT49L.A1409015553 il root è perfettamente riuscito! può essere aggiunto ai modelli compatibili
Non ci sono altre build di android per G3 oltre quella.
Interessante sarebbe sapere quale versione del firmware LG per G3 hai sul tuo device.
-
io ho
D855 francese (credo)
firmware V10h-EUR-XX
kernel KVT49L.A1407974778
posso usare la procedura in prima pagina? perché non è nell'elenco
volevo anche sapere se dopo aver fatto il root posso effettuare gli aggiornamenti firmware normalmente?
facendo il root il telefono viene resettato?
-
@al404, facendo il root non perdi nessun dato e puoi continuare ad aggiornare manualmente. per gli aggiornamenti OTA c'è chi dice il root li inibisce e chi dice che glielo ha fatto...
per quanto riguarda il firmware, puoi tranquillamente. la lista in prima pagina è stata fatto tanto tempo fa e non è aggiornata. Ho personalmente rootato firmwares non presenti sulla lista...
Se durantye dovesse indicarti che il telefono non è supportato e vuoi procedere con il bruteforce accetta. L'ho provato e ti assicura che non fai partire una guerra nucleare rotfl
-
Quote:
DiNG0
Non ci sono altre build di android per G3 oltre quella.
Interessante sarebbe sapere quale versione del firmware LG per G3 hai sul tuo device.
Ah non lo sapevo, siccome avevo visto nella lista build differenti, comunque monto il v10i ed è riuscito tutto alla perfezione
-
Ha funzionato anche sul mio.
Mi consigliate un app per monitorare quale applicazione consuma più batteria o risorse.
-
i
| Per Tutti. - Un volta usato questo exploit se vogliamo tornare unroot e poi rifare il root con Stump è necessario tornare Full Stock |