Esatto. Rifiuta l'aggiornamento OTA.
Visualizzazione stampabile
Scusate una cosa..ma per lollipop non si puo fare il root?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Eseguito alla lettera sul mio LG G2 e ti ringrazio tantissimo. Sono riuscito ad avere nuovamente i permessi root dopo aver flashato la room originale. In recovery mode non andava più. Funziona alla grande. Ciao e grazie.
Ciao ragazzi,
dopo un pò di tempo torno a disturbarvi. Volevo chiedervi se, ad oggi, mantenendo la Rom Stock Lg V1OI-EUR-XX, adesso è possibile aggiornare la versione a LOLLIPOP e poi fare il root?
Se fosse possibile, io aggiorno il mio cellulare CON ROOT all'ultima versione OTA V20E e poi eseguo il ROOT nuovamente?
GRAZIE
Dany
Utilizzando il metodo ufficiale o quello del Flah Tools 2014 riporti il terminale alle condizioni di fabbrica. Non devi aggiornare tramite OTA in quanto potresti avere problemi. Al termine dell'aggiornamento potrai ottenere di nuovo i permessi di root con i nuovi metodi presenti in sezione modding. (manuale o automatico). Il metodo indicato in questa discussione con Lollipop non funziona. Buon Lavoro.
Salve,avrei un problema con il root del mio g3 16giga ,Non riesco con nessuno dei metodi convenzionali perché alla fine mi cerca la serial port e devo metterlo in download mode ,tutto avviane applicando correttamente le istruzioni ,ma ben due Pc non riconosco la periferica in download mode e alla fine non avviene il root ,da specificare che ho installato anche i driver lg per il g3 tutte le versioni !
Grazie per la risposta , il sistema operativo e lollipop !
E sul(i) PC?
Bene, il tool (exploit) indicato in OP non va bene. Per fare il root devi andare qui ---> https://www.androidiani.com/forum/mo...ck-script.html
provato anche il one click ,ma quando va in download mode non trova il serial port e quindi niente di niente ,sia su winxp che su win7
Chiedi nell'altra discussione. Qui non ti risponderà nessuno. È off topic.
Una volta fatto il root si puo ritornare indietro da supersu? ;)
Cia ragazzi, se provo a rootare con purpledrake mi da questo errore:
ERROR: Your phone is not running a compatible software version. No vulnerable mode detected, rebooting phone.
We tried to temproot you, and it didn't work. This phone isn't vulnerable, it would appear.
Please post on XDA with your phone model, carrier, and SW version in the PurpleDrake thread and someone will take a look
il mio Telefono è G3 s
Your phone is a [ LG-D722 ] on [ TIM ] running SW version [ V20b ]
Qualcuno sa come si può rootare in questo caso?
Merci!
Il metodo non è più valido. devi usare gli altri tools presenti in sezione modding.
https://www.androidiani.com/forum/mo...-lollipop.html
https://www.androidiani.com/forum/mo...op-kitkat.html
Quote:
Originariamente inviato da "mirtocaldo" post=7125632
Buongiorno @mirtocaldo, devo supporre che al buon @DreamReaper sia sfuggito che il tuo è un G3s D722, il che fa si che qui tu sei nella sezione sbagliata. I metodi presenti in questa sezione ed indicati da @DreamReaper sono validi per il G3 D855 e non credo funzionerebbero sul tuo terminale. Ti consiglio di spostarti e chiedere in "Altri terminali LG".Quote:
Originariamente inviato da "DreamReaper" post=7125694