LG G3 32GB roottato in 30 secondi senza nessun problema e direttamente dal mio dispositivo.
Modello: LG-D855 Build/KVT49L.A1407411578
Grazie 1000.
LG G3 32GB roottato in 30 secondi senza nessun problema e direttamente dal mio dispositivo.
Modello: LG-D855 Build/KVT49L.A1407411578
Grazie 1000.
Ultima modifica di mpt84; 27-08-14 alle 09:43
srimlas (27-08-14)
Ho provato : /...
Allora, al primo grind pareva andare tutto liscio ma non ha ruttato un fico secco.. (riavviato, ecc...)
Se ora ripigio su grind mi dice che non supporta il mio device e va bruteforzato xD...
Che dite?? Si forza? Qualcuno ha già testato il brueforce?
Ciao @pollopopo, intanto sarebbe utile sapere che firmware monti. Personalmente l'ho testato su V10A e V10H (diverse volte) senza problemi. Puoi provare il bruteforce ed eventualmente il risultato e le tue impressioni. Sul thread ufficiale è indicato che il bruteforce è richiesto sui D855 anche se a me non lo ha mai richiesto.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Salve a tutti... Il mio è il modello LG-F400K Build/KVT49L.F400K10L anke a me dice ke il device non è supportato e mi invita al bruteforce...
Secondo voi se continuo con la procedura, potrei provocare dei casini? Scusate ma sono ancora alle prime armi...
Grazie in anticipo...
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
zzzeca (01-09-14)
L'F400K risulta supportato. Potresti provate il bruteforce. Io purtroppo non sono ancora ancora riuscito a trovare una build che me lo chieda per provarlo personalmente...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Io ho l'h e risulta nella lista supportata in prima pagina : )
Al primo lancio non mi ha richiesto il bruteforce ma non ha fatto nemmeno nulla xD
Grazie DreamReaper, ho seguito alla lettera le istruzioni del link ke mi hai indicato e sono riuscito a fare tutto...
Bruteforce eseguito... Se scrivo vuol dire che è andata bene: )