Scusa? Non ho capito...
Scusa? Non ho capito...
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Nei post precedenti dicevi di essere riuscito più volte ad ottenere i permessi di root sul tuo G3 con firmware LG versione H,ma nella lista che hai incollato al primo post quella versione non risulta essere supportata.
Questa lista: https://docs.google.com/spreadsheets...it?pli=1#gid=0
Forse tu ci sei riuscito perché non partivi da un firmware completamente stock.
Devo contestarti: ho ottenuto il root anche subito dopo aver flashato il .tot V10A ed anche subito dopo aver flashato il .kdz v10H in CSE mode.
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Ma gli aggiornamenti via ota non sono più fattibili dopo il root?
Quindi per aggiornare il cell alle ultime versioni come si dovrebbe fare?
innanzitutto buongiorno a tutti, sono nuovo nel postare anche se timidamente seguivo molto i vostri tread da quando ho acquistato il fantastico LG G3 32GB. ho finalmente deciso di mettere le mani in questo device ed ho effettuato il root... al primo tentativo, non mi ha chiesto il bruteforce, ma al riavvio testando con root checker, mi dava il device non rootato, ho rieseguito stumproot e mi ha chiesto il bruteforce... ho acconsentito e adesso ho il terminale rootato... grazie per le dritte e per tutto il lavoro che fate per noi "ignoranti" ;-D
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)