io avevo fatto il root con stump root, dopo ho aggiornato alla 10L e non hp più il root inoltre applicazioni che avevo rimosso , come l'antivirus, sono riapparse
Visualizzazione stampabile
io avevo fatto il root con stump root, dopo ho aggiornato alla 10L e non hp più il root inoltre applicazioni che avevo rimosso , come l'antivirus, sono riapparse
io ho g3 italia no brand e di versioni V10L manco l ombra ne via ota ne via pc suite...bho....
tornado ai servizi inutili da disattivare?
Consiglio per maggiori info andare nella sezione Leaked, qui sei OT.
Oppure qui: https://www.androidiani.com/forum/lg...ufficiali.html
allora io ho fatto il ripristino prima con il flash tool poi ho fatto il ripristino di fabbrica ,ma si come il mio era brandizzato h3g e quando avevo fatto il root avevo tolto il logo di accensione h3g,adesso non mi esce più il logo all accensione,per farlo ricomparire mi serve la rom originale,e dove la vado a prendere? in caso devo portarlo in assistenza e non vedono il logo mi faranno problemi per la garanzia?
iEditato il primo Post
Quanto pesa il file apk di stumproot? Quanti Mb è? Perchè vorrei rootare il mio G3 scaricando il file da rete dati,ma solo se non è troppo pesante...
P.S:dopo aver rootato serve installare SuperSU giusto?
Fatto in 2 minuti, complimenti per la guida! Però c'è un problema: dopo aver ottenuto i permessi di root ho installato la CWM, poi ho fatto un aggiornamento di sistema via OTA, e sono saltati. Avviando StumpRoot non mi fa cliccare su GRIND perché mi riconosce il dispositivo come rootato, mentre in realtà non lo è più... idee?
Installa superSU e guarda se ti dice qualcosa riguardo ai file binari appema si avvia...se non è rootato te lo dice lui.
Ma comunque,via OTA è strano che l'aggiornamento ti si sia installato...dicevano che non si installava se il telefono è rootato.
@srimlas,una domanda,facendo hard reset da recovery va via il root? Secondo me no...o almeno credo,sui device samsung fa cosí...
Avendo fatto un aggiornamento OTA hai di fatto eseguito un Unroot. Stump Root non ti funzionerà più finchè farai un ripristino con .tot o .kdz in CSE flash. Ti consiglio di sportarti su Purpledrake per eseguire nuovamente il root sul tuo terminale.
@motoralbi, è una prova che non ho fatto, io non credo ma... ;-)
Salve, ho fatto il root con il procedimento permanete, ho la 10L, se dovesi portarlo in garanzia mi bastera installare di nuovo la 10L per farlo tornare pulito?
Ho provato a rootare con questo metodo ma niente, mi dice "Device is patched, sorry!" pur avendo la 10I! Ma con il metodo TowelRoot non funziona?
Usa Purpledrake: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5887306
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Lg è stata così "cortese" da chiudere l'exploit Stump! Segui il consiglio di @srimlas e avrai un device con i permessi di root.
@Dingo, l'exploit è stato chiuso nelle ultime realises, quindi dalla V10L in poi. Nei firmwares precedenti può continuare ad essere applicato.
Beh, NOI abbiamo la V10L, ma dobbiamo pensare anche a coloro che ancora non l'hanno installata.... più avanti cadrà sicuramente nel "dimenticatoio" come già la Geoht...
Speriamo non si mettano a bloccare altro -.- ...sta cosa di lg mi ha un pochino deluso....
Sicuramente era una falla rischiosa....e va buo ci si arrangerà diversamente...
Salve, io ora ho la 10H con questo root...se faccio l'aggiornamento via OTA alla L cosa succede?
Ho aggiornato tramite pc suite ed ora non ho più il root. Ma non voglio rifarlo.
Avevo installato G3 tweaks box volevo sapere se basta disinstallarlo?
Ragazzi volevo chiedere una cosa.
Recentemente ho ripristinato il telefono da bootloop con flashtools in normal flash,perdendo root e cose ad esso legate. Solo oggi mi sono accorto di avere ancora il mitico apk di stumproot. Prima del bootloop avevo infatti rootato con stump.
Ora mi chiedo:posso rifare il root sempre con stumproot?
Dipende dalla versione che hai installata adesso. Stump non funziona dalla L in poi. Se hai fatto il flash ed hai una versione precedente dovrebbe funzionare…
Sí,scusa,non l'ho detto,ho la V10j,sono abbastanza indietro rotfl
Chiedevo perchè in precedenza si diceva "se fai stump e poi aggiorni non puoi rifare con stump ma con purpledrake,e dopo ancora con questo e con quello" et cetera et cetera...
Quindi se faccio stumproot benchè l'avessi fatto anche prima dovrebbe andare giusto?
Si, dovrebbe andare, e poi provare non costa nulla. Al limite non te lo fa… .
io non ci sono riuscito . mi sembra di avere la v10i pure io ... non so cosa si debba fare di paticolare per fare il bruteforcing...
Allegato 127614
mi dice device is patched , sorry
non sono riuscito ad inserire la seconda immagine (non so perché) ma tanto era solo il messaggio di errore di stump root.
grazie mille
non mi ha funzionato, ne con towelroot prima, ne con stumproot dopo Allegato 127616 mi dice your device is patched, sorry