Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
nexus76
Scusate ma la 10k non è piu recente della 10j? Io ho quest'ultima e mi risulta come l'ultima disponibile nella sezione aggiornamento firmware.
Pensavate che in questo thread non c'ero vero? Allegato 122386
Si la 10k è più recente della 10j. Aggiungo che è una rom branded. Quello di cui si parla in questo thread non è una rom, ma un insieme di mod (ben fatto) che ampliano le prestazioni sia visuali che di funzionamento delle rom installate.
-
Sembra che ogni device reagisca diversamente, però per la mia esperienza come ricezione e fluidità è migliore della v10j. Sulla batteria non mi esprimo perché flasho troppo spesso e non gli do' mai tempo di assestarsi! :)
Moderatore della community LG G3 Italia su Google+
-
su xda lo sviluppatore dice di non fare wipe, perchè?
-
Perché non è una rom, ma un insieme di modifiche da applicare ad un firmware (v10h o v10k)
Moderatore della community LG G3 Italia su Google+
-
vorrei applicare questa mod ma sta settimana non ho molto tempo nell'eventualità che qualcosa vada storto di fare hard reset,proprio nessuna anima pia riesce a estrapolare solo la mini view???
-
Per me MiniView è più immediato, però se usi Xposed c'è un modulo simile, si chiama One-handed Mode: [MOD][XPOSED][4.0+]One-handed Mode for all d… | Xposed General | XDA Forums
-
Quote:
Fezantamburlano
grazie @Fezantamburlano purtroppo non sono molto ferrato sui moduli xposed e ho il terrore di fare casini...ho il dispo rootato ma mai usato xposed
-
Mah, sai... sono quelle cose che una volta fatte poi diventano normali: ovviamente c'è sempre un margine di rischio, anche se minimo, quindi bisogna essere sicuri di quel che si fa.
Xposed si installa con un apk, e dallo stesso si può rimuovere, quindi almeno da un punto di vita "procedurale" è semplice.
-
appena flashata, sembra piu' reattiva.. da dove posso scaricare il tema lg g flex?
-
Quì trovi una serie corposa di temi per LgHome, tra cui il G Flex: [THEMES] Biz Bunny Cozy Flex Isai LTE Monste… | LG G2 | XDA Forums
Se poi vuoi completare il tema, tra le moltissime lockscreen abilitate da questa mod c'è anche "Oceano", che è quella oscillante del G Flex! ;)
-
Quote:
Fezantamburlano
questa va bene anche sulla 10h?
-
-
non fa scaricare la 1.6 v10k
-
Nella prima pagina ho messo i link per entrambe le versioni, che comunque riporto anche quí:
Download 7 Rom per v10h
Download 7 Rom per v10k
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Fezantamburlano
nessuna novità ancora per mini view vero @Fezantamburlano?
-
Al momento no... comunque se qualcuno riesce ad implementare questa funzione sarà comunicato sicuramente!
-
Ciao con un normal flash si toglie la modifica? Ho cancellato il task manager e ora mi da qualche piccolo bug.. Purtroppo non riesco a fare un reset al momento.. Ma la mini view è quella che con lo swipe ridimensiona lo schermo? Funziona con la mod
-
Sì, se hai il firmware v10h un normal flash dovrebbe sistemare. La MiniView quì funziona benone
-
Speriamo, ora provo poi rimetto la. Mod
fatto con un normal ,si torna indietro e si puo rimettere le mod senza problemi
-
Scusate ma la clockword "finta", come l'ha chiamata qualcuno qua.... non mi sembra una cosa da poco, come mai è passata così in sordina senza thread dedicato? Ok che permette di avviarla solo se si installa l'apk, ma comunque permette di fare dei backup che sono una gran cosa.....
-
Quote:
fentadroid
Scusate ma la clockword "finta", come l'ha chiamata qualcuno qua.... non mi sembra una cosa da poco, come mai è passata così in sordina senza thread dedicato? Ok che permette di avviarla solo se si installa l'apk, ma comunque permette di fare dei backup che sono una gran cosa.....
C'è il thread, è questo: https://www.androidiani.com/forum/mo...-recovery.html ;)
-
Aggiungo che (sempre molto in sordina) è la più usata in quanto non devi fare nulla da PC ma fai tutto dal terminale. Unico neo... non riconosce la sd esterna (del telefono)
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
So che se hanno scritto che è compatibile solo con 10h e 10k ci sarà un motivo, ma (visto che è stato scritto anche in precedenza) con la 10j non funziona di sicuro?
Se sì che versione scarico?
-
Una versione precedente pare che fosse stata flashata con successo sulla v10j... Se ti vuoi sacrificare per la scienza, c'è sempre il flash del kdz se qualcosa non funziona a dovere.
Nel frattempo è uscita la 1.7, e S3v3n solo per v10h (neanche più la k)... :(
7 Rom si aggiorna alla 1.7 solo per firmware v10h
- Possibilità durante l'installazione di scegliere la NavBar in stile Android L
- MiniView migliorato
- Miglioramento delle prestazioni della batteria
- Piccoli cambiamenti estetici
Download: https://www.androidfilehost.com/?fid=95747613655040371
-
quindi se ho la versione k tot 16gb posso installarla?
-
Quote:
Mattia98
quindi se ho la versione k tot 16gb posso installarla?
Puoi installare la versione 1.6 per v10k (link in prima pagina), ma non la 1.7
-
-
Quote:
Fezantamburlano
Una versione precedente pare che fosse stata flashata con successo sulla v10j... Se ti vuoi sacrificare per la scienza, c'è sempre il flash del kdz se qualcosa non funziona a dovere.
Provato.. Il cellulare si avvia, ma devono esserci stati problemi col systemUI, infatti mi sono ritrovato senza statusbar e senza navigation bar roftl
Passo alla 10h con kdz e la rimetto :D
Per quel che ho potuto constatare.. Mod incompatibile con 10J (non so se vuoi scriverlo in prima pagina..) :)
-
Grazie per il sacrificio! ;)
-
velocizzare il g3
qualche consiglio? non è rotato perché non c'è ancora niente di valido...ma vorrei velocizzarlo un po..
-
Quote:
hector100
qualche consiglio? non è rotato perché non c'è ancora niente di valido...ma vorrei velocizzarlo un po..
Metti la v10k oppure fai tutti i wipe e flasha la kdz della v10h...Oppure cambia launcher (nova, apex e trebuchet sono veloci) , ma il problema di fondo rimane.
Con la 7 ROM io non ho notato miglioramenti nella velocità del sistema, l'ho installata perché offre molto altro di interessante
Senza root intervenire è un po' difficile...è già difficile rimediare alle grane di LG col root, figurati! A parte gli scherzi, perché non fai il root? La garanzia non decade e qualsiasi problema software possa verificarsi, mal che vada lo risolvi facilmente facendo un ripristino dei dati di fabbrica. Questo te lo dico perché a rallentare il sistema contribuiscono fortemente alcune app di sistema che se non usi puoi tranquillamente disinstallare senza correre rischi (solo alcune però! ) e così guadagni un po' nella fluidità generale (perlomeno x me è stato così)
-
Ciao ragazzi,il link non funziona,come si fa??
-
Sul forum originale della 7 rom (polacco) vedo che deve essere successo qualche macello... Credo che comunque presto sarà pubblicata la 2.0, che probabilmente sarà l'ultima :(
-
Quote:
Fezantamburlano
Sul forum originale della 7 rom (polacco) vedo che deve essere successo qualche macello... Credo che comunque presto sarà pubblicata la 2.0, che probabilmente sarà l'ultima :(
Perché sarà l'ultima? Cavolo ero abituato con s2 che ci facevo una strage con un macello di rom..qui con g3 tutto morto :( mi manca moddare!
-
A quanto ho visto lo sviluppatore sta sfornando una rom in formato kdz
Inviato dal mio LG G3 con bootloader bloccato
-
Quote:
michael91
Perché sarà l'ultima? Cavolo ero abituato con s2 che ci facevo una strage con un macello di rom..qui con g3 tutto morto :( mi manca moddare!
Google translate non è molto di aiuto con il polacco... Comunque ci sono stati un po' di casini: qualcuno aveva iniziato a copiare il lavoro si S3v3n, che ha rilasciato la 1.8 solo a chi gli aveva fatto una donazione. È venuta fuori una mega polemica, e ora S3v3n ha detto che venderà il G3. Bah...
-
4.4.2 / A6OP - for LG G3 16/32GB D855.
Model: LG G3 16/32GB - D855
Product Code: A6OP
Revision: 00_3
Version: V10H
Data: 12.09.2014
Download KDZ:
S3V3N_D85510H_00.kdz
-
Quote:
ro608
4.4.2 / A6OP - for LG G3 16/32GB D855.
Model: LG G3 16/32GB - D855
Product Code: A6OP
Revision: 00_3
Version: V10H
Data: 12.09.2014
Download KDZ:
S3V3N_D85510H_00.kdz
Ciao. Forse faccio una domanda sciocca, ma che cos'è?
-
Quote:
ro608
Sicuro che non sia il kdz "liscio" della v10h? Secondo me sì...
-
Quote:
mike6483
Ciao. Forse faccio una domanda sciocca, ma che cos'è?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Una ROM su base v10h sviluppata da S3v3n
Quote:
Fezantamburlano
Sicuro che non sia il kdz "liscio" della v10h? Secondo me sì...
Guarda
https://www.youtube.com/watch?featur...&v=p3JQZngKGzQ