Prova a flashare il kdz, poi mi dici ;)
Visualizzazione stampabile
Prova a flashare il kdz, poi mi dici ;)
Uscita la versione 2.0
Changelog:
- Fixed Twitch - required clean v10h
- Improved stability
- Accelerated action launcher
- A special version of SystemUI - 7 Special Edition ROM
- Greater battery life
Download: https://www.androidfilehost.com/?fid=95747613655043347
Dovrebbe essere flashabile direttamente sopra.
Sarebbe consigliabile comunque partire da una v10h pulita
Edit: il flash pulito serve solo per Twitch, quindi può essere fatto solo il dirty flash! ;)
Scusa, @Fezantamburlano, tu mi consiglieresti d'installare la 10h con la 2.0 o la 10k con la 1.6? Grazie in anticipo :)
Io sono un fan della v10k e mi ci trovo veramente bene. Questa 2.0 ancora non l'ho provata, ma mi ha incuriosito e sicuramente la proverò, tra domani e dopodomani.
Quindi hai due opzioni: o aspetti un paio di giorni, oppure flashi la 2.0 e mi fai sapere tu come è! ;)
la 2.0 è molto meglio della 1.6 messa oggi
Ecco, adesso mi fai andare a letto con la scimmia addosso! Sei contento? ;)
Edit: confermo che la 2.0 è ottima, anche se su firmware v10h. Per la cronaca: ho messo art, e su Aroma ho tolto tutti i riferimenti al risparmio energetico.
Avere i softkeys in stile Android L con art non ha prezzo! :)
ciao a tutti messa ieri la 2 su firmware h molto meglio della 1.7 . prime impressioni fluidità migliorata e batteria che dura molto di più
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ciao, avete fatto venire voglia anche a me di aggiornare alla 2.0 dalla 1.6 ! Ho la v10h (con la 7 rom 1.6) qualcuno mi può confermare che posso riflasharci sopra la 2.0 senza fare il wipe data e system? Sono stanco di reinstallare tutto ogni volta (poi bon, se proprio tocca lo faccio) . Fezantamburlano, scusa, come mai non hai installato i tweaks il risparmio energetico?
Su Xda dicono che di può flashare sopra direttamente, senza wipe.
Non ho installato i tweaks per il risparmio energetico perchè cerco la fluidità assoluta: magari non la influenzerebbero lo stesso, ma a me l'autonomia del G3 va benissimo così, quindi non li metto.
io ho fatto ripristino dal telefono conservando il root poi ho installato la ricoveri provvisoria
Pare che il nostro amico S3v3n stia pensando di adattare la 7 rom al firmware v10L: stay tuned!
Uscita la nuova versione per firmware v10L!
Ha cambiato anche nome, ora si chiama Android Now HD 1.0
Intanto ecco il link: https://www.androidfilehost.com/?fid=95747613655044767
Changelog:
- Addition of LG Backup (Sender)
- Add Qpair (amazing opportunity)
- Smal NavBar (stock & L)
- Add Rebooter (tool very useful for Bump!)
- Many other amendments who cause the system is running smoothly
Appena torno a casa sistemo tutto per benino anche in prima pagina... :)
Ciao, ho installato la nuova versione sulla v10L, grazie x averla postata. Ho notato però un consumo della ram molto aumentato rispetto a prima di flasharla (roba di 300 MB in più già all'avvio) , x fortuna però il sistema sembra non risentirne (questa v10L non è male in effetti rispetto alle altre).
Volevo chiederti se sai come si disabilitano i collegamenti veloci alle app preferite in alto nel pannello delle notifiche (mi occupano spazio e tra una cosa e l'altra me ne resta poco x le notifiche)
Per la ram, essendo state aggiunte alcune app forse è per quello: magari togli ciò che non ti serve.
In merito ai collegamenti: parli di QSlide? Se è quello, l'icona relativa tra i Quick settings, lo disabiliti e sei a posto (se non lo vedi, vai in fondo alla fila dei Quick settings e apri le impostazioni per modificarli)
No, non mi riferisco a qslide (quello se lo attivi ce l'hai anche senza flashare la mod) , ma una serie di collegamenti che appare in alto (quindi sopra l'elenco orizzontale delle opzioni wifi, dati, bluetooth, ecc, mentre qslide se attivato appare sotto) . Puoi eliminarle una x una, ma resta cmq un "+" che occupa un sacco di spazio inutilmente...
Oh... Non ce l'ho... Probabilmente appartiene ad un tipo diverso di SystemUI, io ho scelto la Stock + NavBar Android L.
Per curiosità: puoi postare uno screenshot?
Ah bene bene, allora sarà quello, io ho scelto qualcosa con "special" (bella fregatura!). Grazie mille
Purtroppo non ho ancora capito come fare screenshot del pannello delle notifiche (perché se provo mi torna in automatico nella home prima di aprire il menu di riavvio dove ho lo screenshot) ...anzi, se qualcuno me lo spiega gli metto un bel thanks :)
Per fare uno screenshot, premi contemporaneamente power e volume meno.
Poi se vuoi cambiare SystemUI basta che riflashi la "rom" senza fare wipe, e fai le variazioni che vuoi! ;)
Finalmente ho capito come fare lo screenshot del pannello delle notifiche! Che soddisfazione... :)
X il problema che ti segnalavo ho risolto riflashando la mod (come hai detto tu). Grazie ancora
AndroidNow HD si aggiorna alla 1.1
1 - Risolto problema con la temizzazione della navbar
2 - Aggiunta in AROMA la scelta della dimensione della navbar (stock o small)
3 - Risolto problema MiniView con SystemUI stock
4 - Aggiunto in AROMA volume boost per cuffie (thx @Djmarco)
Download: https://www.androidfilehost.com/?fid=95747613655044954
AndroidNow HD 1.2 (full rom)
Download ROM
Copia la Rom nella memoria del telefono
Full Wipe
Flash ROM by custom recovery
Attendere qualche minuto per il primo boot
Download: https://www.androidfilehost.com/?fid=95747613655045057
MD5: 5dd80cc04ea12fa7f7176db9d8a06a1a
Ovviamente dovete essere Bumped ;)
Ehi ehi ehi...!!! Aspettate un secondo! Che è??? Una custom rom????? Altrimenti perché bumped
E porca vacca, ogni volta che mi collego c'è una visione nuova! XD
Sì infatti...ma dalla 1.1 cambia effettivamente qualcosa oppure è semplicemente la stessa con l'intero firmware? Sarebbe la terza versione che installo in 12 ore! :)
Credo che alla fine sia la stessa, ma tutta insieme...
Si infatti non ha changelog dalla precedente ma l'unica cosa è che la puoi installare indipendentemente dalla versione software montata sul telefono, basta essere bumped.
Bisognerebbe cambiare il titolo del Thread però
Scusate io che ho la 10L conviene sbloccare con Bump! Eppoi mettere l'ultima versione?
nessuno ha la 1.1 da mettere in rete?
ecco a te AndroidNow HD1.1
Salve ha tutti ho appena montato l'ultima versione di androidnow ed ho notato che dentro al dual windows ho dei doppioni di alcune app.tipo google+ rubrica ecc. C'é qualche modo per poter risolvere ho impostare le app dentro al dual windows?
Ciao, per le nuove versioni (full rom) devi chiedere quì: http://www.androidiani.com/forum/mod...ck-kernel.html comunque lo split view su tutte le app è così... Probabilmente le varie icone di Google+ fanno riferimento a processi diversi... Non so
Salve a tutti ho ho trovato scritto di questo 7rom e che dovrebbe avere tweak, però non so dove trovarlo ne tanto meno come funziona, qualcuno che mi può aiutare ?
Grazie